Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2014] Scopriamo le novità di Assassin's Creed: Unity in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2014] Scopriamo le novità di Assassin's Creed: Unity in un video

Demo commentata dalla Gamescom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho visto alcune migliorie.
    Ma nessuno si insospettisce del fatto che di tutti i video che hanno mostrato non ce n'è uno che faccia vedere i combattimenti? Sono curioso di sapere se hanno lasciato quelli orribili già visti negli ultimi 7(!) anni.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Ho visto alcune migliorie.
      Ma nessuno si insospettisce del fatto che di tutti i video che hanno mostrato non ce n'è uno che faccia vedere i combattimenti? Sono curioso di sapere se hanno lasciato quelli orribili già visti negli ultimi 7(!) anni.
      Già, pero devo dire niente male... è da dopo il secondo che ormai nemmeno i trailer o i primi video gameplay mi "incuriosivano" speriamo bene dai...

Comment

Originariamente Scritto da badboy Visualizza Messaggio
        Già, pero devo dire niente male... è da dopo il secondo che ormai nemmeno i trailer o i primi video gameplay mi "incuriosivano" speriamo bene dai...
        Mah, a me non intriga molto. Ripeto, ci sono delle migliorie evidenti nel gameplay, ma niente che mi faccia dire "cavolo, lo voglio! devo provarlo!". Lasciamo stare i combattimenti; la trama di Desmond è ormai conclusa, se poi mi mettono le solite missioni tutte uguali viste in AC4 allora cosa mi invoglia ad acquistarlo?

Comment

Mah, a me non intriga molto. Ripeto, ci sono delle migliorie evidenti nel gameplay, ma niente che mi faccia dire "cavolo, lo voglio! devo provarlo!". Lasciamo stare i combattimenti; la trama di Desmond è ormai conclusa, se poi mi mettono le solite missioni tutte uguali viste in AC4 allora cosa mi invoglia ad acquistarlo?
          concordo in pieno... però sembra (dico sembra) che sia diverso da AC4 ... a mio avviso più simile al secondo che resta il mio preferito ecco il perché mi incuriosisce... ma è personale la cosa.

Comment

Già... il vero problema di questa serie è sempre stato il combat system terribile: troppo troppo facile da smashing-button
            Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
              Già... il vero problema di questa serie è sempre stato il combat system terribile: troppo troppo facile da smashing-button
              Eppure non mi sembra così difficile fare qualcosa di simile a quanto già visto nella serie di Batman Arkham. Troppo lavoro da fare, Ubi?

concordo in pieno... però sembra (dico sembra) che sia diverso da AC4 ... a mio avviso più simile al secondo che resta il mio preferito ecco il perché mi incuriosisce... ma è personale la cosa.
              AC2 secondo me è irrepetibile Siamo anche di parte perché siamo italiani, e quelle ambientazioni (Firenze, Venezia..) sono difficili da battere! Ma non solo, AC2 aveva dalla sua la trama di Desmond che entrava nel vivo e la trama di Ezio che sapeva prenderti.
              In Unity, per quanto possa essere bella la rivoluzione francese come ambientazione, ci sarà una trama all'altezza? Boh, dubito... Ma magari mi smentiscono, ne sarei falice!

Comment

Se puntano sullo stealth dei combattimenti frega un cavolo.
                E da questo video sinceramente si nota una strada in quel senso. Libertà di approccio e animazioni stealth. Due elementi sempre un pò abbozzati.
                Questo primo capitolo next secondo me sarà una bomba, sia come tecnica che come gameplay.
                Il vero problema sarà dopo. Sicuramente arriveranno seguiti su seguiti fatti in fretta e furia stile ubisoft.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Se puntano sullo stealth dei combattimenti frega un cavolo.
                  E da questo video sinceramente si nota una strada in quel senso. Libertà di approccio e animazioni stealth. Due elementi sempre un pò abbozzati.
                  Questo primo capitolo next secondo me sarà una bomba, sia come tecnica che come gameplay.
                  Il vero problema sarà dopo. Sicuramente arriveranno seguiti su seguiti fatti in fretta e furia stile ubisoft.
                  Ma tanto per ogni capitolo che uscirà diranno che ci lavorano da 3 anni...

Comunque sì, è molto più stealth, ma hanno detto che nel caso si venisse scoperti durante le missioni non ci sarà la desincronizzazione, di conseguenza potrebbe capitare spesso di essere beccati e di finire la missione in mezzo a una rissa. In questo caso ESIGO che i combattimenti vengano sistemati. E poi dai... 7 anni... :/

Comment

AC2 secondo me è irrepetibile Siamo anche di parte perché siamo italiani, e quelle ambientazioni (Firenze, Venezia..) sono difficili da battere! Ma non solo, AC2 aveva dalla sua la trama di Desmond che entrava nel vivo e la trama di Ezio che sapeva prenderti.
                    In Unity, per quanto possa essere bella la rivoluzione francese come ambientazione, ci sarà una trama all'altezza? Boh, dubito... Ma magari mi smentiscono, ne sarei falice!
                    a prescindere dal fatto che siamo di parte , ma la trama era articolata ad esempio le prime fasi quando ezio non era ancora un assassino... ce... spettacolo ^^

Comment

La storia per me ha avuto un calo da quando hanno cominciato a trascurare il presente.
                      Da parte importante è diventato solo un omaggino per sfornare un capitolo nuovo.
                      Ma l'alone di mistero presente-passato dei primi due capitoli restano per ora imbattuti per me.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        La storia per me ha avuto un calo da quando hanno cominciato a trascurare il presente.
                        Da parte importante è diventato solo un omaggino per sfornare un capitolo nuovo.
                        Ma l'alone di mistero presente-passato dei primi due capitoli restano per ora imbattuti per me.
                        Ci metterei anche Brotherhood. Nonostante non sia bello come il secondo riesce ancora a tenerti incollato allo schermo riempendoti di curiosità soprattutto riguardo al presente. Di Revelation salvo solo gli ultimi dieci minuti di gioco, dove i tre protagonisti si "incontrano" tutti. Per il resto, trama del presente e del passato iper banale e senza spunti degni di nota.

a prescindere dal fatto che siamo di parte , ma la trama era articolata ad esempio le prime fasi quando ezio non era ancora un assassino... ce... spettacolo ^^
                        E vuoi mettere la colonna sonora??
                        https://www.youtube.com/watch?v=c3udu4SUsIc&list=PL8E9ED6C83323E661

Spettacolo... Questo sì che era un signor gioco! Che peccato, un potenziale enorme buttato via...

Comment

E vuoi mettere la colonna sonora??
                          https://www.youtube.com/watch?v=c3udu4SUsIc&list=PL8E9ED6C83323E661

Spettacolo... Questo sì che era un signor gioco! Che peccato, un potenziale enorme buttato via...
                          la colonna sonora è da brividi !!! sicuramente spettacolare in tutto ... unico !

Comment

Fino a quando non metteranno qualche collegamento col presente, alla Desmond, non potranno fare di meglio.

Comment

Working...
                            X