Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2014] Scopriamo le novità di Assassin's Creed: Unity in un video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioHo visto alcune migliorie.
Ma nessuno si insospettisce del fatto che di tutti i video che hanno mostrato non ce n'è uno che faccia vedere i combattimenti? Sono curioso di sapere se hanno lasciato quelli orribili già visti negli ultimi 7(!) anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da badboy Visualizza MessaggioGià, pero devo dire niente male... è da dopo il secondo che ormai nemmeno i trailer o i primi video gameplay mi "incuriosivano" speriamo bene dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMah, a me non intriga molto. Ripeto, ci sono delle migliorie evidenti nel gameplay, ma niente che mi faccia dire "cavolo, lo voglio! devo provarlo!". Lasciamo stare i combattimenti; la trama di Desmond è ormai conclusa, se poi mi mettono le solite missioni tutte uguali viste in AC4 allora cosa mi invoglia ad acquistarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioGià... il vero problema di questa serie è sempre stato il combat system terribile: troppo troppo facile da smashing-button
Originariamente Scritto da badboy Visualizza Messaggioconcordo in pieno... però sembra (dico sembra) che sia diverso da AC4 ... a mio avviso più simile al secondo che resta il mio preferito ecco il perché mi incuriosisce... ma è personale la cosa.
In Unity, per quanto possa essere bella la rivoluzione francese come ambientazione, ci sarà una trama all'altezza? Boh, dubito... Ma magari mi smentiscono, ne sarei falice!
Comment
-
Se puntano sullo stealth dei combattimenti frega un cavolo.
E da questo video sinceramente si nota una strada in quel senso. Libertà di approccio e animazioni stealth. Due elementi sempre un pò abbozzati.
Questo primo capitolo next secondo me sarà una bomba, sia come tecnica che come gameplay.
Il vero problema sarà dopo. Sicuramente arriveranno seguiti su seguiti fatti in fretta e furia stile ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe puntano sullo stealth dei combattimenti frega un cavolo.
E da questo video sinceramente si nota una strada in quel senso. Libertà di approccio e animazioni stealth. Due elementi sempre un pò abbozzati.
Questo primo capitolo next secondo me sarà una bomba, sia come tecnica che come gameplay.
Il vero problema sarà dopo. Sicuramente arriveranno seguiti su seguiti fatti in fretta e furia stile ubisoft.
Comunque sì, è molto più stealth, ma hanno detto che nel caso si venisse scoperti durante le missioni non ci sarà la desincronizzazione, di conseguenza potrebbe capitare spesso di essere beccati e di finire la missione in mezzo a una rissa. In questo caso ESIGO che i combattimenti vengano sistemati. E poi dai... 7 anni... :/
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioAC2 secondo me è irrepetibile Siamo anche di parte perché siamo italiani, e quelle ambientazioni (Firenze, Venezia..) sono difficili da battere! Ma non solo, AC2 aveva dalla sua la trama di Desmond che entrava nel vivo e la trama di Ezio che sapeva prenderti.
In Unity, per quanto possa essere bella la rivoluzione francese come ambientazione, ci sarà una trama all'altezza? Boh, dubito... Ma magari mi smentiscono, ne sarei falice!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa storia per me ha avuto un calo da quando hanno cominciato a trascurare il presente.
Da parte importante è diventato solo un omaggino per sfornare un capitolo nuovo.
Ma l'alone di mistero presente-passato dei primi due capitoli restano per ora imbattuti per me.
Originariamente Scritto da badboy Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che siamo di parte , ma la trama era articolata ad esempio le prime fasi quando ezio non era ancora un assassino... ce... spettacolo ^^
https://www.youtube.com/watch?v=c3udu4SUsIc&list=PL8E9ED6C83323E661
Spettacolo... Questo sì che era un signor gioco! Che peccato, un potenziale enorme buttato via...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioE vuoi mettere la colonna sonora??
https://www.youtube.com/watch?v=c3udu4SUsIc&list=PL8E9ED6C83323E661
Spettacolo... Questo sì che era un signor gioco! Che peccato, un potenziale enorme buttato via...
Comment
Comment