Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2014] Secondo Jim Ryan, Sony non ha bisogno di comprare esclusive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2014] Secondo Jim Ryan, Sony non ha bisogno di comprare esclusive

Gli investimenti nei team interni sono sufficienti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io penso che questi sonary sono dei palloni gonfiati!!!!l'unica cosa su cui hanno ragione è che ps4 vende di brutto.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      io penso che questi sonary sono dei palloni gonfiati!!!!l'unica cosa su cui hanno ragione è che ps4 vende di brutto.
      perchè scusa? io credo che non abbia detto nulla di strano.. al momento hanno un discreto vantaggio sul mercato e non hanno bisogno di comprare esclusive ma non ha detto che non lo farebbero mai...quello che ha detto è vero e per come è la situazione attuale è normale perchè comprare esclusive "temporali" non avrebbe senso ma io credo che se perdessero il vantaggio che hanno lo farebbero tranquillamente

Comment

se certo, se sfornano robaccia come killzone o infamous faran bene ad acquistarne e alla svelta

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          se certo, se sfornano robaccia come killzone o infamous faran bene ad acquistarne e alla svelta
          ti sei dimenticato giochi come uncharted, the last of us, until dawn, bloodborne, the order e ce ne sono pure altri...non dire che su console sony non ci sono(saranno) giochi da dover andare a comprare altri brand...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            ti sei dimenticato giochi come uncharted, the last of us, until dawn, bloodborne, the order e ce ne sono pure altri...non dire che su console sony non ci sono(saranno) giochi da dover andare a comprare altri brand...
            Non mi sono dimenticato. Sono giochi che al momento sono solo annunciati, non acquistabili. Tu ti sei dimenticato agent e the last guardian, giochi annunciati e mai pubblicati. Ne servirebbero eccome di esclusive. Siamo proprio rasoterra per ora

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Non mi sono dimenticato. Sono giochi che al momento sono solo annunciati, non acquistabili. Tu ti sei dimenticato agent e the last guardian, giochi annunciati e mai pubblicati. Ne servirebbero eccome di esclusive. Siamo proprio rasoterra per ora
              Beh ora come ora non posso darti torto... spero che presto uscirà qualcosa senza più ritardi

Comment

me lo auguro. Ho voglia di console nuova e per ora la comprerei per parcheggiarla XD

Comment

Working...
                X