Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre un'ora di giocato per The Evil Within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oltre un'ora di giocato per The Evil Within

    un'ora di spaventi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la parte iniziale ricorda molto la casa del primo resident evil o è solo una mia impressione?

    Comment


    • #3
      ricorda decisamente la casa del primo Resident Evil

      Comment


      • #4
        Il gioco non ho ancora capito se mi piacerà o meno... però l'enigma col cervello è figo

        A prescindere da ciò, mettere il presidente della compagnia davanti ad una telecamera e fargli giocare uno dei suoi titoli è un'idea che mi piace moltissimo, bravò

        Comment


        • #5
          sono piuttosto dubbioso io..l'atmosfera mi piace molto ma i movimenti del personaggio e l'uso delle armi mi sembrano piuttosto macchinosi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            sono piuttosto dubbioso io..l'atmosfera mi piace molto ma i movimenti del personaggio e l'uso delle armi mi sembrano piuttosto macchinosi
            già... comunque è palese che Bethesda vuole infilarsi in un vuoto lasciato da Capcom. Se il titolo è anche solo medio, per Resident Evil sono cavoli amari secondo me :P

            Comment


            • #7
              Scusate avevo letto da qualche parte, che questo gioco era censurato, se si ce la possibilità di poterle sbloccare queste censure. Voi sapete qualcosa in più. Perché se ci dovessero essere delle censure se lo possono tenere sugli scaffali, Ps il video lo trovato molto bello!! si vede Molto del primo resident evil :-)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Salvatore Arena Visualizza Messaggio
                Scusate avevo letto da qualche parte, che questo gioco era censurato, se si ce la possibilità di poterle sbloccare queste censure. Voi sapete qualcosa in più. Perché se ci dovessero essere delle censure se lo possono tenere sugli scaffali, Ps il video lo trovato molto bello!! si vede Molto del primo resident evil :-)
                tranquillo le censure riguardano solo la versione orientale!

                Comment

                Working...
                X