Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi tecnici per Hyrule Warriors dopo il lancio giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi tecnici per Hyrule Warriors dopo il lancio giapponese

Koei corre ai ripari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma nessuno testa i giochI?

Comment

questo gioco rappresenta l'apice della mia pazzia...in tutta la mia collezione di videogames (zelda esclusi) lo scontrino medio è di 20e...bhe per questo qui ho pagato 170e(spese doganali escluse!!)per la super mega ultra collector giapponese e pensare che non potro nemmeno giocarlo quindi pazienza per i freeze ^_^...ma sapete almeno se è considerato un buon gioco?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        questo gioco rappresenta l'apice della mia pazzia...in tutta la mia collezione di videogames (zelda esclusi) lo scontrino medio è di 20e...bhe per questo qui ho pagato 170e(spese doganali escluse!!)per la super mega ultra collector giapponese e pensare che non potro nemmeno giocarlo quindi pazienza per i freeze ^_^...ma sapete almeno se è considerato un buon gioco?
        vogliamo le foto!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          vogliamo le foto!
          Contaci! anche se forse visto che penso ci vorrà un mesetto per arrivare non sarà piu molto interessante, ma resta il fatto che il box che quando lo apri fa la musichetta COMPLETA dell'apertura del forziere e la sveglia che anche se oscena ha come musica il tema di zelda non hanno prezzo ^_^

Comment

purtroppo è sintomatico per KT quello di beccare i cali di frame rate su console in cui lavorano per la prima volta. DW6 su ps3 era un trauma (e quello per 360 non era cmq buono), e anche DW8 su PS4 talvolta rallenta. Però il freeze mi mancava...

Comment

Working...
            X