Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi tecnici per Hyrule Warriors dopo il lancio giapponese
Collapse
X
-
questo gioco rappresenta l'apice della mia pazzia...in tutta la mia collezione di videogames (zelda esclusi) lo scontrino medio è di 20e...bhe per questo qui ho pagato 170e(spese doganali escluse!!)per la super mega ultra collector giapponese e pensare che non potro nemmeno giocarlo quindi pazienza per i freeze ^_^...ma sapete almeno se è considerato un buon gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioquesto gioco rappresenta l'apice della mia pazzia...in tutta la mia collezione di videogames (zelda esclusi) lo scontrino medio è di 20e...bhe per questo qui ho pagato 170e(spese doganali escluse!!)per la super mega ultra collector giapponese e pensare che non potro nemmeno giocarlo quindi pazienza per i freeze ^_^...ma sapete almeno se è considerato un buon gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovogliamo le foto!
Comment
-
purtroppo è sintomatico per KT quello di beccare i cali di frame rate su console in cui lavorano per la prima volta. DW6 su ps3 era un trauma (e quello per 360 non era cmq buono), e anche DW8 su PS4 talvolta rallenta. Però il freeze mi mancava...
Comment
Comment