Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami blocca il remake amatoriale di Metal Gear
Collapse
X
-
Ma era sullo stile di Peace Walker e Portable Ops?
Ma invece di bloccarlo, perché non appoggiarlo accollandosi la produzione e poi guadagnandoci con la messa in commercio?
Cacchio aveva anche la voce di Hayter.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Paradossalmente credo sia una notizia positiva. Io penso che Kojima abbia le idee chiare per il futuro, probabilmente vuole "chiudere il cerchio":
Snake Eater è ambientato nel '64, Peace Walker nel '74, The Phantom Pain nell'84.. il prossimo passo sarà rifare i primissimi due metal gear, ambientati rispettivamente nel '95 e nel '99, chiudendo così la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioParadossalmente credo sia una notizia positiva. Io penso che Kojima abbia le idee chiare per il futuro, probabilmente vuole "chiudere il cerchio":
Snake Eater è ambientato nel '64, Peace Walker nel '74, The Phantom Pain nell'84.. il prossimo passo sarà rifare i primissimi due metal gear, ambientati rispettivamente nel '95 e nel '99, chiudendo così la saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE allora perché hanno accantonato lo sviluppo?Comunque spero che li facciano i due remake dei primi due metal gear,anche perché dopo la Square-Enix non avrà più scuse per non fare il fantomatico remake di Final Fantasy 7.
Non vedo poi il nesso con Square Enix ed FF7...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioGuarda che questo remake era amatoriale, era AUTORIZZATO dalla Konami (per via dei vari copyright) ma non prodotto. Ripeto, avranno bloccato lo sviluppo ai ragazzi perché poi ci penserà la Kojima Production a fare qualcosa con gli MG ambientati negli anni 90.
Non vedo poi il nesso con Square Enix ed FF7...
Comment
-
Ok, ma sarebbero fattibili anche altri millemila remake di altri millemila giochi, perché proprio FF7? xD
E' come se ti dicessi "La ID sta facendo il remake di Commander Keen, allora la Sony dovrebbe fare anche il remake di Syphon filter"
Poi oh, se Square Enix fa quel remake ben venga, ma ne dubito conoscendola...
I remake di MG ed MG2 non sarebbero poi dei veri e propri remake ordinati dalla Konami, ma una sorta di veri e propri giochi nuovi totalmente stravolti in tutto fatti dalla Kojima Production.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioOk, ma sarebbero fattibili anche altri millemila remake di altri millemila giochi, perché proprio FF7? xD
E' come se ti dicessi "La ID sta facendo il remake di Commander Keen, allora la Sony dovrebbe fare anche il remake di Syphon filter"
Poi oh, se Square Enix fa quel remake ben venga, ma ne dubito conoscendola...
I remake di MG ed MG2 non sarebbero poi dei veri e propri remake ordinati dalla Konami, ma una sorta di veri e propri giochi nuovi totalmente stravolti in tutto fatti dalla Kojima Production.
Comment
Comment