Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sull'attacco al PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa c'entra il saldo della poste pay col psn? ... non iniziamo a sparare sulla croce rossa per favore, solo perchè qualche imbecille ha deciso di attaccare il psn, i dati sono al sicuro, specialmente dopo quello che è già successo in passato. Non credete che il psn sia abbastanza sicuro? Prego sborsare soldi e passare al live.
    e farebbero anche bene. non fosse che... è stato attaccato. Anche se le cose li si risolvono veloce.

Comment

su ps3 è ancora gratis e per me va bene cosi!

Comment

Questo attacco non ha niente a che vedere con quello dell'altra volta, è lo stesso attacco DDOS che hanno subito battle.net, xbox live e pure brazzers non è un attacco da cui ci si può difendere e non si ha nessuna perdita o furto di dati

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          su ps3 è ancora gratis e per me va bene cosi!
          Io gioco online solo pochissime volte e sul psn. Giocassi spesso prenderei il live. Comunque è un discorso che potremmo fare ancora per poco, visto che su ps4 si paga. Comunque mi auguro che una volta obbligatorio il pagamento il psn progredisca di brutto. Visto che ps4 sarà la mia prossima console trattatemela bene XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Io gioco online solo pochissime volte e sul psn. Giocassi spesso prenderei il live. Comunque è un discorso che potremmo fare ancora per poco, visto che su ps4 si paga. Comunque mi auguro che una volta obbligatorio il pagamento il psn progredisca di brutto. Visto che ps4 sarà la mia prossima console trattatemela bene XD
            quando pensi di passare alla next gen?stai aspettando qualche offerta o qualche titolo in particolare?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              quando pensi di passare alla next gen?stai aspettando qualche offerta o qualche titolo in particolare?
              Cerco di aspettare i primi gdr e i primi giochi a basso prezzo. Vediamo se resisto XD.

Comment

beh, PS4 + Abbonamento 12 Mesi PLUS + Download di Child of Light potrebbe essere una buona soluzione.
                Dewyz81

Comment

Working...
                X