Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza riparte da 0 su PS4 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rumor:
    Yakuza 0 is set in December 1988 Kamurocho, Tokyo and Soutenbori, Osaka, this week’s Famitsu reveals.
    The protagonists are 20-year-old Kazuma Kiryu and 24-year-old Majima Goro. Kiryu works as a bill collector under the Tojo Clan’s Dojima Family. Goro, on the other hand, is a cabaret club manager who turned a spot that was on the verge of closing into the most popular club in Soutenbori.
    The events of Yakuza 0 are directly connected to the events of the original Yakuza. Thus, many characters from the original will appear in the upcoming prequel.
    Yakuza 0 is in development for PlayStation 4 and PlayStation 3. A release date is still to be announced.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
      comprai il primo all uscita ,mi piacque un botto e appena usci il 2 lo presi a scatola chiusa , quando lo infilai nella play e vidi che era tutto in inglese mi incazzai . fatto sta che in questi anni e diventato abbastanza di culto, quindi mi aspetterei che chi gestisce il marketing si renda conto che ci sarebbero anche acquirenti disposti a prenderlo con dei semplici sottotitoli. poi io non sono un esperto ma la difficoltà e i prezzi per sottotitolare penso si siano ridotti dal periodo play2
      se non erro era scritto sulla confezione del 2, che il gioco era tutto eng.
      certo... anche io avrei preferito tutto in ita (scritte... parlato nippo) il fatto è che ormai dobbiamo capire che siamo il terzo mondo videoludico
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

rumor confermato, inoltre Kiryu e Majima son diventati bruttissimi xD
        http://otakomu.jp/archives/146647.html

Comment

ho comprato Famitsu e ci ho dato una letta, ecco alcuni dettagli che non erano ancora trapelati in questi giorni:

Come gia` trapelato la storia ha luogo a dicembre 1988 a Kamurocho e Soutenbori.
          In quel periodo e` in corso una lotta per aggiudicarsi il contratto di costruzione della Millenium Tower.
          Una sera Kiryu riscuote i soldi da un uomo, che viene in seguito ucciso da qualcuno, e Kiryu diventa uno dei sospettati all`interno del Tojokai e pure Kazama viene preso di mira.
          Kiryu, per proteggerlo decide di abbandonare il Doujima-gumi ma....

Nel frattempo Majima vive ad Osaka e gestisce un Cabaret Club a Soutenbori sotto la protezione dell`Oumirengo.
          Majima si sta nascondendo dal Tojo-kai (se avete giocato il 4 sapete il perche`).
          Majima pero` continua a sognare di poter tornare uno yakuza, un giorno riceve una proposta: potra` farlo, ma dovra` uccidere una persona...

Comment

sara` venduto a partire dalla primavera 2015 (fonte: sito ufficiale)

Comment

Working...
            X