Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Xbox Live attaccato dagli hacker!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Xbox Live attaccato dagli hacker!

Problemi già risolti per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i casi sono 2: o l'infrastruttura di Microsoft è decisamente più sicura e i suoi tecnici più preparati o gli hacker conoscono nettamente meglio il funzionamento di PSN.
    Dewyz81

Comment

Poco veloci quelli della Micro
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        i casi sono 2: o l'infrastruttura di Microsoft è decisamente più sicura e i suoi tecnici più preparati o gli hacker conoscono nettamente meglio il funzionamento di PSN.
        Ci sono anche altri fattori. Prima hanno attaccato Blizzard (i server di WoW, Battlenet ecc.) ed altri servizi online, poi Sony, poi MS, poi nuovamente Blizzard. Siccome l'attacco a MS è avvenuto diverse ore dopo l'inizio, è possibile, e anche probabile, che avesse cominciato a perdere forza, nel senso che alcune fonti di attacco erano già state individuate e isolate.

Poi conta la capacità dell'infrastruttura server: più ne hai, più sei protetto in questi casi. La sicurezza c'entra poco: una piccola infrastruttura viene bloccata sempre, non importa quali siano le contromisure.

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Stiamo comunque parlando di Microsoft, che di sicurezza dei sistemi e di infrastrutture di reti se ne occupa ad un livello POCO POCO più alto della concorrenza eh...

Comment

Scusate ma dai commenti pare che non riscontriate nessun problema. Per quanto mi riguarda sono 4 giorni che la One mi da problemi su social e gioco. A me sembra che sto attacco sia riuscito alla grande e in rete tutto tace... Boh????

Comment

Originariamente Scritto da weatherreport77 Visualizza Messaggio
              Scusate ma dai commenti pare che non riscontriate nessun problema. Per quanto mi riguarda sono 4 giorni che la One mi da problemi su social e gioco. A me sembra che sto attacco sia riuscito alla grande e in rete tutto tace... Boh????
              I problemi del Live vengono da sempre oscurati da quelli del PSN.

Comment

Ci penso io a fare luce: Giorno 6, ancora problemi. Stanotte ha funzionato per un oretta, oggi ancora Down. Devo essere onesto però, in quattro anni di live non ho mai avuto grossi problemi.

Comment

Working...
                X