Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Inquisition avrà una modalità multigiocatore cooperativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age: Inquisition avrà una modalità multigiocatore cooperativo

Un team vincente!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ouch....multiplayer..... brutta sensazione....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ouch....multiplayer..... brutta sensazione....
      ho avuto la stessa tua sensazione....

Comment

Ok, ho già capito che non si tornerà mai ai fasti di Origins.
        Odio questa maniera di infilare il multyplayer dove non serve solo per fare contenti i casualoni. Va bene che devono fare i big money, ma un po' di amore per la propria creazione non guasterebbe. -.-
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

pare che qeusta modalità sia un plus che non andrà ad intaccare in nessun modo la campagna! grazie al cielo!

Comment

Sì, ma io preferirei che dedicassero tutte le loro risorse al single player.
            Pure in Mass Effect 3 il multi era una modalità a parte, ma in molti ci avrebbero rinunciato volentieri pur di aver un gioco più curato sotto tutti gli aspetti.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
              Sì, ma io preferirei che dedicassero tutte le loro risorse al single player.
              Pure in Mass Effect 3 il multi era una modalità a parte, ma in molti ci avrebbero rinunciato volentieri pur di aver un gioco più curato sotto tutti gli aspetti.
              mass effect 3 è stata una pugnalata al cuore. l'ho digerito fino alla fine anche se ogni progresso diventava una delusione crescente, ma il finale...bhè lasciamo perdere e non riapriamo certe ferite XD

pensiamo che esce su una gen diversa e che le risorse sono moooolto superiori, quindi magari un plus non adnrebbe ad abbassare la qualità del prodotto finale dai XD mi va di pensarla così XD

Comment

La modalità multiplayer di ME 3 è stata sviluppata da un'altro team (Bioware Montreal) rispetto a quello del single (Bioware Edmonton).

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  La modalità multiplayer di ME 3 è stata sviluppata da un'altro team (Bioware Montreal) rispetto a quello del single (Bioware Edmonton).
                  Questo non lo sapevo.
                  A maggior ragione potevano impegnarsi di più

sigpic

Comment

Working...
                  X