Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age: Inquisition avrà una modalità multigiocatore cooperativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioouch....multiplayer..... brutta sensazione....
Comment
-
Ok, ho già capito che non si tornerà mai ai fasti di Origins.
Odio questa maniera di infilare il multyplayer dove non serve solo per fare contenti i casualoni. Va bene che devono fare i big money, ma un po' di amore per la propria creazione non guasterebbe. -.-Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sì, ma io preferirei che dedicassero tutte le loro risorse al single player.
Pure in Mass Effect 3 il multi era una modalità a parte, ma in molti ci avrebbero rinunciato volentieri pur di aver un gioco più curato sotto tutti gli aspetti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSì, ma io preferirei che dedicassero tutte le loro risorse al single player.
Pure in Mass Effect 3 il multi era una modalità a parte, ma in molti ci avrebbero rinunciato volentieri pur di aver un gioco più curato sotto tutti gli aspetti.
pensiamo che esce su una gen diversa e che le risorse sono moooolto superiori, quindi magari un plus non adnrebbe ad abbassare la qualità del prodotto finale dai XD mi va di pensarla così XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa modalità multiplayer di ME 3 è stata sviluppata da un'altro team (Bioware Montreal) rispetto a quello del single (Bioware Edmonton).
A maggior ragione potevano impegnarsi di piùSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment