Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è abbastanza spazio sulle PS3 da 12 GB per GTA Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è abbastanza spazio sulle PS3 da 12 GB per GTA Online

L'hard-disk in dotazione è troppo poco capiente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma diciamolo pure: a che cosa serve la ps3 da 12 gb?

Comment

In realtà non c'è spazio per niente sulle ps3 da 12 giga. Secondo me è stata una mera mossa di marketing quando in un periodo dell'anno scorso o due anni fa il prezzo era leggermente inferiore a quello di xbox360. Ad esempio una mia amica mi chiese cosa regalare al proprio fidanzato per natale. io gli risposi che a parità di prezzo era meglio prendere la console microsoft (pur essendo pro sony) per l'hard disk. Lei prese la ps3 da 12 giga, risultato, un mese dopo ero col mio amico a comprare un hd originale per rimpiazzare quello da 12 giga. costo: 80 !! morale della favola: a che serve la ps3 da 12 giga ???

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        In realtà non c'è spazio per niente sulle ps3 da 12 giga. Secondo me è stata una mera mossa di marketing quando in un periodo dell'anno scorso o due anni fa il prezzo era leggermente inferiore a quello di xbox360. Ad esempio una mia amica mi chiese cosa regalare al proprio fidanzato per natale. io gli risposi che a parità di prezzo era meglio prendere la console microsoft (pur essendo pro sony) per l'hard disk. Lei prese la ps3 da 12 giga, risultato, un mese dopo ero col mio amico a comprare un hd originale per rimpiazzare quello da 12 giga. costo: 80 !! morale della favola: a che serve la ps3 da 12 giga ???
        Un hard disk da un TB costa sui 50 euro, quindi l'utilità della ps3 da 12 gb sta appunto nel prezzo inferiore

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Un hard disk da un TB costa sui 50 euro, quindi l'utilità della ps3 da 12 gb sta appunto nel prezzo inferiore
          infatti, di hdd ne trovi quanti vuoi e magari rovistando sui vari siti si riusciva a trovare una ps3 con hdd da 500 gb o 1TB al prezzo inferiore rispetto al bundle originale con hdd da 250.

Comment

non era un problema mio... andate voi a spiegare ad una ragazza che poi deve cambiare l'hard disk... quello originale sony costava appunto 80 . Lo so che ci sono in circolazione molto più capienti e molto più economici.

Comment

Il mio parere comunque è che vendere una console con 12 Gb di hd è come vendere un'auto senza il bagagliaio...

Comment

Per chi vuole avere una console anti DLC la ps3 da 12 GB è la scelta giusta
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Working...
                  X