Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Nuove voci vogliono l'arrivo di BEYOND: Due Anime su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [RUMOR] Nuove voci vogliono l'arrivo di BEYOND: Due Anime su PS4

    Nel pacchetto dovrebbero essere incluse scene inedite

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non riesco a immaginare come possa essere rimastered, era già ottimo D:
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

    Comment


    • #3
      Il peggior gioco di cage per me.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Il peggior gioco di cage per me.
        concordo, quando lo comprai le aspettative erano altissime, invece il gioco è risultato appena sufficiente!

        Comment


        • #5
          Mi è piaciuto di più Heavy Rain.
          Comunque non vedo l'utilità di questi remastered. Per niente.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Spero che Sony capisca che oltre agli utenti "xbox" passati alla ps4, ci sono anche utenti "ps3" passati alla ps4. Ora posso anche capire TLoU (capolavoro, uno dei migliori giochi di sempre, ecc...), ma si sente davvero la necessità di un Beyond Remastered?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
              Mi è piaciuto di più Heavy Rain.
              Comunque non vedo l'utilità di questi remastered. Per niente.
              i due giochi non sono nemmeno paragonabili, è come credere che super mario bors 2 sia effettivamente un titolo decente rispetto agli altri XD heavy rain è un capolavoro immenso beyond è una triste pagina!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Spero che Sony capisca che oltre agli utenti "xbox" passati alla ps4, ci sono anche utenti "ps3" passati alla ps4. Ora posso anche capire TLoU (capolavoro, uno dei migliori giochi di sempre, ecc...), ma si sente davvero la necessità di un Beyond Remastered?
                Assolutamente ragione... adesso basta con queste rimasterizzazioni..chi come me possiede una ps3 si ritrova una ps4 con gli stessi giochi gia finiti su ps3...fino ad ora solo ritardi ritardi ritardi(ultimo dragon age se non erro) e nessuna uscita veramente nuova

                Comment

                Working...
                X