Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia la nuova versione di 3DS e 3DS XL
Collapse
X
-
giusto la scorsa settimana stavo per prenderlo, meno male che non l'ho fatto... mi avrebbero sentito smadonnare fin in Giappone Certo quando ho letto secondo analogico non mi aspettavo quel "cosino" ma è comunque meglio di niente. Riguardo la data d'uscita italiana spero sia simile a quella jap, ho i due Zelda 3ds (gentilmente prestati da un amico) che scalpitano per essere giocati
EDIT ho appena letto che non arriverà in Europa prima del 2015,alla fine in Giappone le mie imprecazione sono arrivate comunque... maledetta NintendoLast edited by doncosciadipollo; 29 August 2014, 15:59.
Comment
-
Il momento migliore per prendere il 3DS per meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E quello lo chiamano stick analogico?
Pfff.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment