Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles - Annunciato per il New Nintendo 3DS
Collapse
X
-
-
Nope, non è una stronzata.
Nintendo ha inoltre annunciato di avere altri giochi in sviluppo esclusivamente per il new 3DS, quindi dubito che si limiteranno a fare uscire porting del Wii, né tantomeno a riservare alla nuova console solo un pugno di giochini come hanno fatto col DSi.sigpic
Comment
-
E che cavolo.
Più che restyling è una mezza console nuova. Non solo per il secondo analogico, ma anche per la gpu più potente e altre caratteristiche che la rendono migliore del modello standard.
Finchè si tratta di Xenoblade mi interessa poco, dato che ho già la versione per Wii, ma se uscissero altre esclusive interessanti mi sentirei quasi obbligato a sborsare i soldi necessari per portarlo a casa :/ Not cool, Nintendo.
Btw, i tasti con i colori del pad Snes sono una pugnalata al cuore.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
e poi la nintendo si lamenta se la gente non capisce quando una consolle sia nuova o meno per colpa del nome.
Seriamente se usciranno titoli esclusivi quanti bambini, mamme, zii ,nonni e ,passatemi la cattiveria, commessi di catene di vendita di vg sapranno che 3ds e new 3ds non sono la stessa cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioe poi la nintendo si lamenta se la gente non capisce quando una consolle sia nuova o meno per colpa del nome.
Seriamente se usciranno titoli esclusivi quanti bambini, mamme, zii ,nonni e ,passatemi la cattiveria, commessi di catene di vendita di vg sapranno che 3ds e new 3ds non sono la stessa cosa?
Comment
-
Io scommetto due centesimi che in un futuro non così lontano annunceranno il remake di Majora's Mask only for New Nintendo 3DS, baby!Last edited by Rowelence; 30 August 2014, 19:08.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinfatti non hanno ancora capito che le console nuove devono avere un nome che le differrenzi. anche se qui parliamo di un 3ds 1.5 alla fine dei conti!
Comment
Comment