Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom conferma lo sviluppo di Resident Evil: Revelations 2
Collapse
X
-
anche se la saga sta andando sempre più appresso ai bimbiminkia sarebbe simpatico sapere che fine abbiano fatto certi personaggi (anche per quelli che conoscono resident evil dai primi capitoli) ad esempio barry, carlos, claire e jill nella cui ultima apparizione era vergognosamente ossigenata XD (ultima apparizione riferita alla cronologia della storia, non nei giochi usciti)
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBambina inside!
almeno pare tornino gli zombie
Comment
-
E' cosa buona e giusta . A giudicare da questo e dalla riedizione del primo Resident Evil sembrerebbe che in Capcom abbiano capito che era il caso di tornare un pelino sui propri passi. Con la speranza che RE7 segua lo stesso trend...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' cosa buona e giusta . A giudicare da questo e dalla riedizione del primo Resident Evil sembrerebbe che in Capcom abbiano capito che era il caso di tornare un pelino sui propri passi. Con la speranza che RE7 segua lo stesso trend...
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioBe i primi resident evil erano belli,però vi dirò che a me il 6 non mi e dispiaciuto anzi gran bel gioco,anche se le meccaniche di gioco dei primi si sono perse dando spazio all'azione non è affatto male .
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIo personalmente ritengo il 6 il più brutto RE mai fatto...premetto che non l'ho giocato tutto ma solo a tratti a casa di amici.. Ma è un'accozzaglia di generi senza senso..all'inizio pensavo che se preso per un gioco che non centra nulla con RE potesse essere un buon gioco ma giocandoci mi sono reso conto che è pessimo sotto ogni punto di vista
Comment
Comment