Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 5 annunciato anche su PS4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Persona 5 annunciato anche su PS4!

Trailer e conferme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Più o meno la mia reazione in diretta.
    sigpic

Comment

HYPE
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'importante è che me lo lasciano su PS3, per il resto tutto ok
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Beh, insomma.
          Questo rinvio è preoccupante, siamo passati da un "Winter 2014" ad un generico 2015. Rischiamo davvero di vederlo tra due anni.
          Non vorrei che questo ritardo fosse dovuto alla conversione su PS4, anche se temo sia andata proprio così.

P.S. Prima BMW, poi Mercedes.... e adesso Citroen? Avrei detto Audi.
          sigpic

Comment

Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma c'è un qualche resoconto su GS della conferenza Sony Jap PRE TGS?? Ho letto spizzichi e bocconi in giro, un nuovo Dragon Quest, nuovi YS, ecc.....non c'è alcuno speciale?..a meno che non fosse tale da meritarselo, eh...

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                Beh, insomma.
                Questo rinvio è preoccupante, siamo passati da un "Winter 2014" ad un generico 2015. Rischiamo davvero di vederlo tra due anni.
                Non vorrei che questo ritardo fosse dovuto alla conversione su PS4, anche se temo sia andata proprio così.

P.S. Prima BMW, poi Mercedes.... e adesso Citroen? Avrei detto Audi.
                Io lo immaginavo che lo avrebbero rimandato.
                Abbiamo passato troppi mesi senza uno straccio di notizia. Spero comunque di vederlo in Italia prima del 2016 .__.

sigpic

Comment

Articolo su Kotaku che analizza per bene il trailer: http://tay.kotaku.com/lets-deconstru...1629288196/all
                  Spero che la ragazza col nastro per capelli rosa sia davvero un personaggio giocabile, il suo design mi piace.

sigpic

Comment

Working...
                  X