Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per il "vecchio" Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per il "vecchio" Resident Evil

Il primo survival horror non si scorda mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...però l'opening con gli attori reali aveva un fascino tutto particolare :P

Comment

Assolutamente. Credo una delle migliori intro della storia
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uno dei remaster più utili e sensati secondo me.

Comment

Anche io preferisco 1000 volte l'intro originale

Comment

Sicuramente gli è costato meno farlo in CG. L'altro sarebbe stato inutilizzabile visto che dubito fortemente che abbiano dei master girati ad una risoluzione decente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Probabilmente è così ma ancora ricordo l'orgasmo avuto guardando la intro all'epoca

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Probabilmente è così ma ancora ricordo l'orgasmo avuto guardando la intro all'epoca
                Io mi ricordo la sincope a causa del filmato che partiva quando provavi ad uscire dalla magione
                MrBix

Comment

L'idea è vecchia, non solo quella di rimasterizzare, ma di rimasterizzare proprio questo titolo, che esiste in versione Game Cube ed è stupendo ancora oggi, a parte questo tutte queste rimasterizzazioni sanno di stantio, vuol dire che sono a corto di idee? O forse costa talmente tanto programmare un gioco sulle nuove Console che si preferisce incassare con queste menate?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Io mi ricordo la sincope a causa del filmato che partiva quando provavi ad uscire dalla magione
                    Lo presi per Sega Saturn (Bio Hazard) con la cartuccia per far girare la versione Giappo.
                    Quando lo vidi, rimasi talmente stordito dall'intro e dalla magione, che stentavo a crederci

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      L'idea è vecchia, non solo quella di rimasterizzare, ma di rimasterizzare proprio questo titolo, che esiste in versione Game Cube ed è stupendo ancora oggi, a parte questo tutte queste rimasterizzazioni sanno di stantio, vuol dire che sono a corto di idee? O forse costa talmente tanto programmare un gioco sulle nuove Console che si preferisce incassare con queste menate?
                      Beh, se Capcom è in vendita un motivo ci dovrà pur essere...
                      MrBix

Comment

c'è anche da considerare che, a parte la xbox360 (la prima xbox non era difficile fare la retrocompatibilità), per fare la retrocompatibilità dei vecchi titoli per ps2 e 3 ci vuole almeno un nuovo einstein.

Chi ne sa più di me mi ha detto che è DECISAMENTE difficile farla sulla 4 a causa del fatto del tipo di hardware delle 2 vecchie console sony.

Per xbox one si potrebbe anche fare ma ha un hardware talmente ridicolo che non si riuscirebbe fare a livello software. L'unica opzione è farlo via hardare, ovvero come era inizialmente su ps3. Mettere un xbox 360 sulla nuova console microsoft.

C'è da dire, in compenso, che quando usciranno playstation 5 e xbox two (sempre se si chiamerà così), sarà veramente facile la retrocompatibilità per la 4 e la one.

Non sono esperto in materia. Sono tutto info che mi sono state dette da persone più esperte del sottoscritto.

In ogni caso io non sono contento che rifacciano collection di giochi non proprio vecchissimi, ma per tutti quei titoli come questo che non è mai uscito ne su ps3/xbox 360 ne ovviamente su ps4,xbox one e pc, io sono favorevole.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

scusate l'italiano del post precedente
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Spettacolo promette bene . Il 2015 a quanto pare sarà un grande anno videoludico

Comment

Mi chiedevo una cosa....questa versione rispetto alla versione originale per ps1 era uguale o conteneva differenze a parte la grafica?

Comment

Working...
                              X