Annuncio
Collapse
No announcement yet.
State of Decay tra un anno su PC e Xbox One
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna delle delusioni più grandi che ho avuto da x360
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioPenso che ci sia qualche imprecisione: dalla notizia si capisce che arriverà per la prima volta su PC nel 2015... Io lo possiedo su Steam già da un bel pò e sta addirittura in sconto fino alle 19 di oggi... O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioCome mai? A me ispira parecchio anche se devo ancora recuperarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna delle delusioni più grandi che ho avuto da x360In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
prima impressione.... ma magari un giorno gli darò la classica seconda occasione
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima impressione.... ma magari un giorno gli darò la classica seconda occasione
Comment
-
Anche secondo me (pur avendo giocato solo la versione di prova) si avvina il più possibile a un survival horror. La sopravvivenza tua, del tuo gruppo e il recupero di beni di prima necessità sono alla base di tutto. Secondo me è l'incarnazione perfetta di un gioco che parla di apocalisse zombie. E per essere un live arcade, è tanta roba.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment