Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto pesa l'installazione di Destiny?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto pesa l'installazione di Destiny?

    Sgombrate spazio sul disco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    certo che i giochi cominciano a pesare sempre di piu e un hdd da 500 presto sarà piccolo

    Comment


    • #3
      mi chiedo, ma peserà lo stesso sia su old che new gen? mi sembra strano.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        certo che i giochi cominciano a pesare sempre di piu e un hdd da 500 presto sarà piccolo
        onestamente? è piccolo sin dal lancio, e non ho capito come mai sia sony che m$ abbiano optato per una scelta scellerata di piazzare un misero hdd da 500 GB che poi a conti fatti, ne puoi usare si e no 440! per me lo standard DOVEVA essere almeno di 1 TB!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          onestamente? è piccolo sin dal lancio, e non ho capito come mai sia sony che m$ abbiano optato per una scelta scellerata di piazzare un misero hdd da 500 GB che poi a conti fatti, ne puoi usare si e no 440! per me lo standard DOVEVA essere almeno di 1 TB!
          che è piccolo sin dal lancio è verissimo quello che non capisco è la scelta fatta da MS di non poterlo sostituire...io attualmente sto optando per sostituire quello PS4 con un SSD da 1 TB

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            che è piccolo sin dal lancio è verissimo quello che non capisco è la scelta fatta da MS di non poterlo sostituire...io attualmente sto optando per sostituire quello PS4 con un SSD da 1 TB
            Avevo letto un articolo (non mi ricordo se su questo sito) che comparava le prestazioni della PS3 con un HDD, un SSD ed un ibrido...e non ne vale la pena di comprare l'SSD.
            A meno che con PS4 la situazione sia diversa...questo non lo so

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              che è piccolo sin dal lancio è verissimo quello che non capisco è la scelta fatta da MS di non poterlo sostituire...io attualmente sto optando per sostituire quello PS4 con un SSD da 1 TB
              dopo l'aggiornamento di maggio si può aggiungere un HDD esterno purché sia un 3.0
              ci sono anche delle limitazioni con le marche, solo alcune vanno bene, però si può tranquillamente ampliare!cioè non toglie il fatto che uno, dopo che spara 500 sacchi, debba poi preoccuparsi di comprare un hdd perchè quello di base è palesemente piccolo! e questo bale sia per m$ che per $ony

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dopo l'aggiornamento di maggio si può aggiungere un HDD esterno purché sia un 3.0 ci sono anche delle limitazioni con le marche, solo alcune vanno bene, però si può tranquillamente ampliare!cioè non toglie il fatto che uno, dopo che spara 500 sacchi, debba poi preoccuparsi di comprare un hdd perchè quello di base è palesemente piccolo! e questo bale sia per m$ che per $ony
                Assolutamente vero però credo che sia stato fatto esclusivamente per tenere bassi i prezzi...per quanto mi riguarda preferisco sempre usare hdd o ssd interni anche perchè gia ci sono poche porte usb e cavarne una per un hdd mi rode...altra cazzata fatta da sony e ms

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Assolutamente vero però credo che sia stato fatto esclusivamente per tenere bassi i prezzi...per quanto mi riguarda preferisco sempre usare hdd o ssd interni anche perchè gia ci sono poche porte usb e cavarne una per un hdd mi rode...altra cazzata fatta da sony e ms
                  anche io ho sempre usato hdd venduti a corredo con la console. non ho mai messo su un hdd esterno.
                  sui prezzi hai ragione, però se in questa gen puntano molto sul DD e impongono l'installazione di giochi da 40 GB come minimo, un hdd da un TB dovevano farcelo stare!

                  Comment


                  • #10
                    Ragazzi è circa un ora e mezza che sto provando ad installare destiny. Dal game store sta facendo degli aggiornamenti da un ora e mezza che fa cosi,ho 100 mega in fibra ottica cosa potra esser e

                    Comment


                    • #11
                      Banalmente potrebbero essere i loro server intasati. E' successo anche a me con un altro gioco
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment

                      Working...
                      X