Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PewDiePie disattiva i commenti sui suoi video
Collapse
X
-
"Vado sui commenti e trovo principalmente spam, gente che si fa pubblicità, gente che cerca di provocare"
E ovviamente per "combattere" questo tipo di commenti si affida alla cosa più semplice: la censura. Ma v#######o PewDiePie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Beh però uno che ha trenta milioni di utenti (metà dell'Italia intera, per capirci), non credo possa fare molto di fronte ad una utenza del genere.
Comment
-
Vedendo video di vari youtubers, a me quella community sembra diventata uno spam flame war e poco altro. Diciamo che è comprensibile, e poi comunque rimane il SUO canale e penso possa farci quel ca**o che vuoleColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiooh chi'lè questo tipo?io non ne ho mai sentito parlare!
Insomma un po' il Frank Matano svedese ma naturalizzato ingleseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Pewdiepie non mi è mai piaciuto,il suo stile irritante e logorroico e le sue finte emozioni esasperate all'ennesima potenza (chi cacchio urla come una checca isterica di fronte ad un gioco horror?)il continuo ripetersi di stupidi slang ad ogni fottuto video , per me lo rendono uno dei peggiori prodotto mai creati da Youtube. Ai ragazzini di oggi piace tanto la merda,serviamogli quella in salsa bionda con occhi azzurri e tutti sono contenti . Tra urletti e smorfie varie dov'è la qualità nei suoi video? Ma d'altronde vista la barca di soldi che prende lo farei pure io... Viva i soldi viva Gliutubbe 2.0 ...
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioPewdiepie non mi è mai piaciuto,il suo stile irritante e logorroico e le sue finte emozioni esasperate all'ennesima potenza (chi cacchio urla come una checca isterica di fronte ad un gioco horror?)il continuo ripetersi di stupidi slang ad ogni fottuto video , per me lo rendono uno dei peggiori prodotto mai creati da Youtube. Ai ragazzini di oggi piace tanto la merda,serviamogli quella in salsa bionda con occhi azzurri e tutti sono contenti . Tra urletti e smorfie varie dov'è la qualità nei suoi video? Ma d'altronde vista la barca di soldi che prende lo farei pure io... Viva i soldi viva Gliutubbe 2.0 ...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io seguo pewdiepie da circa 6 mesi o poco più e per quanto molti possano reputarlo "scansafatiche moneygrabber" a me diverte, mi fa ridere tante volte e se riesce a strapparmi un sorriso in più al giorno male non fa. Preciso che Pewds non ha totalmente disattivato i commenti ma ha semplicemente deciso di "filtrarli" rilasciando un hashtag ad ogni video in modo da poter leggere i commenti di chi ci tiene veramente su twitter o simili. Poi se "sbraita come una ragazzina" con "emozioni portate all'esasperazione" alla fine non mi cambia molto, tra l'altro ascoltarlo aiuta anche il mio inglese a migliorare quindi ben venga. Fa bene il suo lavoro, perche alla fine di lavoro si parla.
Comment
-
Però guardate il video e il suo parere sul Bucket Challenge. Non è uno stupido.
Comment
Comment