Annuncio

Collapse
No announcement yet.

170 milioni di gioco retail annunciati entro marzo 2015 per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 170 milioni di gioco retail annunciati entro marzo 2015 per PS4

Tanti, tantissimi giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

170 milioni di giochi retail annunciati?!?

''Per la peppa e la peppina'' [cit.]

Comment

170 milioni O.O

Comment

ah, 170 giochi mi sembravano tantini infatti .. poi al singolare ho anche pensato che fossero 170 milioni di copie di un solo gioco ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Noi crediamo nelle capacità di Sony
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

voglio proprio vedere cosa annunceranno da qui a marzo, il lupo perde il pelo ma non il vizo, e in sony purtroppo, dopo tutti questi anni non hanno ancora capito che contano i fatti e non le parole. fare gli sboroni non serve a niente!a marzo ne riparleremo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              voglio proprio vedere cosa annunceranno da qui a marzo, il lupo perde il pelo ma non il vizo, e in sony purtroppo, dopo tutti questi anni non hanno ancora capito che contano i fatti e non le parole. fare gli sboroni non serve a niente!a marzo ne riparleremo!
              Finora le vendite gli stanno dando ragione e la situazione non è destinata a cambiare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Di solito basta fare queste sparate per guadagnare il favore delle persone, nei giochi come in politica

Comment

150 saranno versioni remastered...

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Finora le vendite gli stanno dando ragione e la situazione non è destinata a cambiare
                  Potrei anche sbagliarmi, ma il discorso di Prussia penso c'entri poco con il fattore vendite.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    150 saranno versioni remastered...Potrei anche sbagliarmi, ma il discorso di Prussia penso c'entri poco con il fattore vendite.
                    Era come dire che non sono solo parole

Comment

ora non so se è la traduzione oppure no, ma nella news si dice che saranno 170 i titoli ANNUNCIATI per ps4.
                      anche io posso annunciare titoli per ps4 e xboxone e non produrne poi nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Potrei anche sbagliarmi, ma il discorso di Prussia penso c'entri poco con il fattore vendite.
                        infatti, il mi discorso puntava solo a sottolinera che far uscire 170 giochi o anche solo annuncirali entro marzo è una cosa difficile. poi se nei 170 giochi ci saranno come hai detto te ironicamente, 150 remastered bhe, allora c'è da stare contenti!

Comment

Working...
                        X