Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Pirates Free-to-Play anche su Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Pirates Free-to-Play anche su Android

Il gioco ora gratuito su tutte le piattaforme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non trovo corretto che le versione a pagamento diventino free to play su dispositivi mobili.
    E tutti quegli utenti che l'applicativo l'hanno pagato?

Comment

Secondo questo ragionamento allora i prezzi non dovrebbero calare mail: se io una cosa l'ho pagata 100 perché un domani tu devi pagarla 90? E i 10 in più che ho masso io chi me li rimborsa?

Risposta: nessuno, è la legge di mercato della domanda/offerta. Finché una cosa ha richiesta, "vale" e "costa"; nel momento in cui la richiesta cala, cala anche il valor e quindi il prezzo; quando la richiesta si avvicina al nulla, o (come in questo caso) si reputa che sia più vantaggioso guadagnare sugli accessori e i servizi, il bene di base diventa gratuito.

Quando ero ragazzino io, le antenne paraboliche si compravano e pagavano, e si pagava l'installazione. Adesso te le tirano dietro pur di farti sottoscrivere un abbonamento alla TV satellitare. E' la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Secondo questo ragionamento allora i prezzi non dovrebbero calare mail: se io una cosa l'ho pagata 100 perché un domani tu devi pagarla 90? E i 10 in più che ho masso io chi me li rimborsa?

Risposta: nessuno, è la legge di mercato della domanda/offerta. Finché una cosa ha richiesta, "vale" e "costa"; nel momento in cui la richiesta cala, cala anche il valor e quindi il prezzo; quando la richiesta si avvicina al nulla, o (come in questo caso) si reputa che sia più vantaggioso guadagnare sugli accessori e i servizi, il bene di base diventa gratuito.

Quando ero ragazzino io, le antenne paraboliche si compravano e pagavano, e si pagava l'installazione. Adesso te le tirano dietro pur di farti sottoscrivere un abbonamento alla TV satellitare. E' la stessa cosa.
        Si ok fin li ci arrivo anch'io - ma se una cosa esce per esempio al 01.01.2014 a 100 ed al 02.01.2014 me la regalano c'é qualcosa che seriamente non funziona.

Comment

Working...
        X