Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di FIFA 15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di FIFA 15

Al momento su Xbox One, in arrivo sulle altre console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piace per nulla quando anche le DEMO diventano una semi esclusiva.
    O la rilasciate per tutti o per nessuno - che significa che la si rilascia per XONE e poi per gli altri?

Comment

Microsoft ha degli accordi con la EASports, avranno deciso di farla uscire oggi per "avvantaggiare" i possessori di Xbox dato che è risaputo che gli aggiornamento dello Store Playstation vengono fatti di mercoledì.

Che poi, "avvantaggiare" è un parolone... stiamo parlando di una cazzo di demo.

Comment

Sullo store della 360 io non vedo nulla...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Sullo store della 360 io non vedo nulla...
          Dallo store:
          http://www.xbox.com/it-IT/games/fifa-15
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho acceso la 360 10 minuti fa...adesso riprovo lol

Ah, è esclusiva GOLD per questo
            sigpic

Comment

ma porca puzzola!!!
              ho aperto origin poco fa e mi dice che la demo è solo per windows a 64 bit....
              se anche il prodotto finale sarà con queste caratteristiche mi sa che salto questa annata

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                ma porca puzzola!!!
                ho aperto origin poco fa e mi dice che la demo è solo per windows a 64 bit....
                se anche il prodotto finale sarà con queste caratteristiche mi sa che salto questa annata
                Perché utilizzi ancora un 32bit? Seriously? nel 2014?
                Non ha senso usare un OS a 32bit, ed in ogni caso i prossimi OS saranno esclusivamente a 64bit.

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                  Perché utilizzi ancora un 32bit? Seriously? nel 2014?
                  Non ha senso usare un OS a 32bit, ed in ogni caso i prossimi OS saranno esclusivamente a 64bit.
                  forse perchè quando ho fatto il pc erano ancora pochi i programmi che non avevano nessun problema con windows 64bit (soprattutto programmi da utilizzare per l'università...fidati)
                  ho W7 a 32bit ma ho l'hardware adatto per passare al 64 bit, se non avessi l'hardware adatto secondo te mi metterei a modificare il pc per fifa?
                  soprattutto se fino ad oggi ho avuto un pc in grado di far girare la maggior parte dei giochi senza problemi

Comment

Cosa che probabilmente più andiamo avanti più non riuscirai a fare. Poi magari sbaglio non sono un esperto.

Comment

Working...
                    X