Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I tre capitoli Americani di Assassin's Creed in una collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I tre capitoli Americani di Assassin's Creed in una collection

Birth of a new World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico,proprio la collection che mi serve.A questo punto è sicuro che se in una saga c'è un capitolo che non è per console portatili prima o poi fanno una collection che li include tutti per home console.

Comment

Sono i capitoli che mancano anche a me, ma onestamente non ho tutta sta voglia di recuperarli. Ma visto che non amo lasciare le cose a metà, mi sa che prima o poi farò mia questa collection.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In un colpo solo i capitoli migliori. La collection dei sogni.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          In un colpo solo i capitoli migliori. La collection dei sogni.

I migliori? Per me l'apoteosi resta il 2. Mi stai dicendo che questi lo superano?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            I migliori? Per me l'apoteosi resta il 2. Mi stai dicendo che questi lo superano?
            Ti sto dicendo che sono sarcastico

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Ti sto dicendo che sono sarcastico

Ahahaha ok ok infatti mi sembrava un po' strana come cosa. La mattina parto tardi a carburare.

Comment

Be il 3 è una porcata.. quello con Aveline a me non è piaciuto.. per black flag è un gran bel gioco

Comment

Sono giusto i capitoli che mi mancano, per quando ricomprerò la PS3 questa collection sarà una buona occasione per recuperarli tutti insieme.

Comment

Nella collection è compreso anche un bel thermos di caffè per restare svegli???3 assassini di file,c'e il rischio di morire di noia.

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                      Be il 3 è una porcata.. quello con Aveline a me non è piaciuto.. per black flag è un gran bel gioco
                      lol, il 3 è il mio secondo preferito e Black Flag l'unico che non ho finito per noia

Comment

Mi mancano Liberation e i dlc di AC3, ma mi sa che lascerò perdere.

A novembre escono già due nuovi AC, quindi direi che ne avrò abbastanza con quelli...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X