Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I tre capitoli Americani di Assassin's Creed in una collection
Collapse
X
-
Sono i capitoli che mancano anche a me, ma onestamente non ho tutta sta voglia di recuperarli. Ma visto che non amo lasciare le cose a metà, mi sa che prima o poi farò mia questa collection.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIn un colpo solo i capitoli migliori. La collection dei sogni.
I migliori? Per me l'apoteosi resta il 2. Mi stai dicendo che questi lo superano?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioI migliori? Per me l'apoteosi resta il 2. Mi stai dicendo che questi lo superano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTi sto dicendo che sono sarcastico
Ahahaha ok ok infatti mi sembrava un po' strana come cosa. La mattina parto tardi a carburare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioBe il 3 è una porcata.. quello con Aveline a me non è piaciuto.. per black flag è un gran bel gioco
Comment
Comment