Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numeri imbarazzanti per Xbox One in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Numeri imbarazzanti per Xbox One in Giappone

Arrivano i primi dati di vendita e sono disastrosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando sento ste notizie mi sale un dispiacere incredibile
    sigpic

Comment

Già parte svantaggiata essendo un prodotto americano. Se poi ci metti un parco titoli che ispira poco i giappi...(analisi sbagliata la mia?)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Povera xbox... cosa ti hanno fatto...

Comment

Poco da fare: o investono seriamente nel mercato nipponico, cercando di dare dignità al proprio prodotto e offrendo titoli esclusivi di rilievo, oppure possono lasciar perdere.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

zero titoli per i giapponesi, era ovvio che sarebbe andata male e peggio di 360 che almeno ci aveva provato... a sto punto era forse meglio puntare alle nazioni dove ancora non è arrivata Xbox One e lasciare da parte il Giappone fino a natale, mettendo in cantiere qualche esclusiva di livello...

E comunque io sono sempre più dell'idea che microsoft stia davvero pensando di abbandonare il gaming in generale

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              E comunque io sono sempre più dell'idea che microsoft stia davvero pensando di abbandonare il gaming in generale

Non so, troppo drastico. Se avesse sul serio questa idea perché spendere soldi per avere esclusive (se pur a tempo) come Tomb raider?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Non so, troppo drastico. Se avesse sul serio questa idea perché spendere soldi per avere esclusive (se pur a tempo) come Tomb raider?
                Per guadagnare qualcosa dal grosso investimento fatto per creare la One. Quella delle esclusive di terze parti (soprattutto a tempo) è una cosa che non capirò mai. Ma se loro stanno usando questa politica, ci sarà un motivo. Con questo non vuol dire che non abbandoneranno il campo videoludico dopo One.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Io sinceramente la penso come Folken...beh ricordati che xbox one è stata pensata e progettata più come una console multimediale e meno come console da gaming..poi tra cambi in corsa e problemi vari hanno cambiato tutto..ora spendono per le esclusive perché ormai la console è uscita e devono per forza supportarla il piu possibile

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Io sinceramente la penso come Folken...beh ricordati che xbox one è stata pensata e progettata più come una console multimediale e meno come console da gaming..poi tra cambi in corsa e problemi vari hanno cambiato tutto..ora spendono per le esclusive perché ormai la console è uscita e devono per forza supportarla il piu possibile
                    tra l'altro proprio quest'idea di comprare esclusive a tempo anziché investire per progetti proprietari secondo è sintomo di scarso interesse... mi compro un gioco che già c'è e per un po' lo puoi giocare solo sulla mia console...

Mi pare un progetto poco lungimirante.

Comment

C'è da dire che questa è la politica Microsoft da ANNI. Quindi o sono scazzati dal paleolitico, oppure puntano alla liquidità immediata piuttosto che all'investimento in campo software.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Per guadagnare qualcosa dal grosso investimento fatto per creare la One. Quella delle esclusive di terze parti (soprattutto a tempo) è una cosa che non capirò mai. Ma se loro stanno usando questa politica, ci sarà un motivo. Con questo non vuol dire che non abbandoneranno il campo videoludico dopo One.
                        per me c'è un ritorno sul fronte azionistico, mi spiego, un acquisto anche se temporaneo di un brand come tomb raider ha sicuramente delle grosse ripercussioni sul mercato borsistico. ecco secondo me hanno fatto una vagonata di soldi che nemmeno noi ci immaginiamo! forse qualche votla bisogna cominciare a vedere un po fuori dagli schemi per capire certe scelte!

comunque no, non penso che abbandonino un tuttosommato ottimo mercato come quello videoludico che si sono costruiti con tantissima fatica! semplicemente il giappone non li vuole, e con un parco titoli inutile ( che ricordiamolo, pure ps4 ha un parco titoli vergognoso ) non puoi sperare di andare in trasferta, dove hai sempre subito e pensare pure di importi! ormai m$ a livello marketing ha sbagliato tutto in questa gen, devono concentrarsi sui games e non su questi tentativi suicidi!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Sarebbe pura follia.

Il mercato dei videogiochi ha superato come profitto quello cinematrografico e, incredibile a dirsi (se non ricordo male), anche quello automobilistico.

Penso sia di gran lunga più interessata al mercato dei videogiochi su mobile che su console/pc IMHO. Lì i costi sono molto bassi e i profitti altissimi.
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

e vabbè

sigpic

Comment

IMHO sarà sempre difficile per una società non nipponica sfondare in un mercato così filogiapponese come quello del gaming. Per quanto Microsoft si sforzi, Xbox One verrà sempre percepità come debole concorrenza, esattamente come successe a suo tempo con Xbox 360.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X