Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA Dreamcast compie 15 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA Dreamcast compie 15 anni

Una console indimenticata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

auguri ad una delle console più sottovalutate nella storia! mi rimarrai sempre nel cuore con i tuoi magici giochi! tipo sonic adventure, l'indimenticabili capolovari di shenmue, e i titoli arcade che mi facevano divertire tantissimo!

Comment

Mah... io il GAMECUBE lo ritengo ancora più sottovalutato..

Comment

Il compleanno di una carcassa, congratulazioni.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Se lo definisci carcassa, non ci devi aver giocato molto...alcune delle idee del dreamcast sono futuribili ancora adesso

Comment

...carcasso stai dicendo, scusa?

Comment

Ho visto proprio pochi giorni fa acquistare un dreamcast usato con 6 giochi a 250 euro in un negozio della mia zona...magari la avessi ancora quella "carcassa"

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                Se lo definisci carcassa, non ci devi aver giocato molto...alcune delle idee del dreamcast sono futuribili ancora adesso
                Sì, come il fatto di rompersi le dita su un pad impraticabile per giocare a Third Strike o Power Stone.
                Dreamcast fu un arcade delivery malamente gestita, niente più niente meno.. e Sega deve averlo saputo, visto il marketing scandaloso che gli fece mentre era in """"""competizione"""""" con altre console.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

come pad trovavo peggiore quello del n64.. soprattutto per i titoli sportivi... con l'analogico centrale..

Comment

Non m'interessa quello che trovavi peggiore, m'interessa il fatto che quello per Dreamcast faceva cagare al cazzo per tre quarti dei titoli arcade che ha portato su home console.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Guarda che il pad apposito per gli arcade (sul stile manettino da sala giochi) esisteva.. opzionale e caro ma esisteva

Comment

E allora facevo prima a comprare un cabinato di Third Strike and shit se volevo giocarci come dio comanda, il fatto che sia stata solo una arcade delivery fallimentare rimane, non importa in che modo lo giri per difenderla.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

A te non è piaciuta.. l'ho capito.. a me si..visioni differenti..facilmente hai ragione tu visto i pochi pezzi che ha venduto dreamcast.. però io da "romantico" dei videogiochi ricordo sempre piacevolmente i pomeriggi passati con dreamcast.. (anche con altre console a dire il vero)

Comment

E allora facevo prima a comprare un cabinato di Third Strike and shit se volevo giocarci come dio comanda, il fatto che sia stata solo una arcade delivery fallimentare rimane, non importa in che modo lo giri per difenderla.
                            ma sei serio??per gli amanti dell'arcade era il santo graal,poi sulla scomodità del pad per i picchia ti do ragione,ma questo accade anche oggi,e ricorda che i porting sul DreamCast erano arcade perfect,a differenza di quelli orribili della PSX

Comment

E a differenza di quelli PS2 la console non pareva sul punto di implodere in una singolarità appena la accendevi.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X