Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destiny è il lancio di un nuovo franchise di videogiochi di maggiore successo di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Destiny è il lancio di un nuovo franchise di videogiochi di maggiore successo di tutti i tempi

Activision ha venduto oltre 500 milioni di dollari di Destiny

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E in un giorno sono già andati pari con le spese. Da ora è (quasi) tutto guadagno.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sarà, ma a me non entusiasma molto...l'ho preso solo perchè l'ho pagato 35euro, a mio personalissimo parere 70 euro non li vale...non mi sembra abbia nulla di innovativo, per ora (sono a liv 10)
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Anche a me ha deluso un po. Ho preso la versione per 360 e quindi la grafica è quello che è, ma è il resto del comparto di gioco a deludermi considerando che non ci sono veri dialoghi se si esclude quello iniziale e le missioni sono alquanto ripetitive. non parliamo poi della possibilità di creare party e clan quando nella maggior parte dei casi i giocatori vanno tutti per i fatti loro e quando ti fermi a salutarli la prima cosa che fanno e spararti -.-". Il multyplayer è privo di un matchmaking come si deve e basta che spunta un liv 20 e la partita si sbilancia paurosamente (io sono ancora liv 7). Ancora non ho visto niente che mi faccia gridare FANTASTICO e a leggere commenti qua e la non credo che arriveranno. Spero in futuri aggiustamenti se no sono stati soldi buttati al day one (l'ho preso con preorder a 50 euro).

Comment

Accidenti quanto conta la pubblicità ormai. Capisco comprare a scatola chiusa un gta, ma queste vendite non sono spiegabili se non per l'hype che sono riusciti a generare. E le recensioni escono quando il gioco è già in vendita...

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
            Accidenti quanto conta la pubblicità ormai. Capisco comprare a scatola chiusa un gta, ma queste vendite non sono spiegabili se non per l'hype che sono riusciti a generare. E le recensioni escono quando il gioco è già in vendita...
            Hai ragione, anch'io non riesco più ad inquadrare questo gioco. Ho bisogno di una recensione che sciolga i dubbi esistenziali legati ad esso. Alcuni dicono che nei menù siano visibili alcuni pianeti bloccati ed ipotizzano che verranno rilasciati tramite DLC. Altri parlano di 32 missioni in cooperativa in totale, sarà vero? Non si capisce più una cippa di questo gioco..

Comment

what? volete smontare il mio semi hype così facilmente? allora recensione per me :S

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                E in un giorno sono già andati pari con le spese. Da ora è (quasi) tutto guadagno.
                No, i 500 milioni sono i ricavi delle vendite. Di questi ricavi ad Activision va la metà, il resto sono per i venditori e la licenza della piattaforma. Dai ricavi che fa Activision bisogna sottrarre i costi di produzione e di protezione dei prezzi (per i quali si può anche vendere in perdita) per giungere a calcolare i soldi che andranno a bilanciare le spese di sviluppo e marketing.

Comment

Gli spot tv mi hanno fatto salire l'hype più di quanto abbiano fatto anteprime e videogameplay. I vostri commenti però mi rimettono in testa i dubbi che ho sempre avuto sui giochi del genere (non amo molto i titoli multi).
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Gli spot tv mi hanno fatto salire l'hype più di quanto abbiano fatto anteprime e videogameplay. I vostri commenti però mi rimettono in testa i dubbi che ho sempre avuto sui giochi del genere (non amo molto i titoli multi).
                    più che altro si dice in giro che non sia questo granché

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      più che altro si dice in giro che non sia questo granché

Si ho anche letto che su Metafric (o come cacchio si chiama) lo hanno affossato.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sbroooo mo vado di corsa a leggere

sigpic

Comment

sicuramente sono prevenuto perchè non ho mai amato molto questo genere ma l'ho visto e non mi è sembrato niente di entusiasmante e innovativo anzi ripetitivo e noioso. activision è stata furba a lanciare una campagna pubblicitaria cosi immensa e potente da scatenare un hype pazzesco e adesso sta raccogliendo i frutti e poi ce da contare sempre il vantaggio "next gen" e cioè che in questo momento secondo me non ce proprio concorrenza per le nuove console! io non accendo la ps4 da più di un mese perchè dopo the last of us remastered uscito a fine luglio non è uscito proprio niente, e anchio per la voglia di giocare stavo per comprare destiny ma vedendolo a casa di mio cugino mi sono reso conto che avrei speso soldi inutilmente!

Comment

Dai raga si vede lontano un miglio che non ne vale la pena buttarci i soldi! Hanno fatto ctrl+c/ctrl+v di Halo, hanno cambiato solo POV e nome. Ma poi FPS..ma dai basta co sti FPS che non si vede una mazza, non se ne può più!
                            DC universe online è 1000 volte meglio.. così, per dire..

Comment

E' ovvio che in molti siano rimasti delusi.
                              Le aspettative erano troppo elevate, quasi inverosimili.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X