Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Revelations 2 si mostra nelle prime immagini
Collapse
X
-
Anche in versione scatolata il prezzo non sembra così alto. Certo prima bisogna vedere cosa offre. Se un episodio mi dura solo mezzora e tutto completo te lo finisci in 2 ore scarse, allora anche 40 dollari sono troppi (che poi da noi sarebbero 40 euro visto che il cambio del valore di valuta nel mondo dei videogame non esiste).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbe', RE Revelations non durava mica 2 ore, ed è nato per una portatile, non vedo perchè dovrebbero smerdarsi così con questo ..
Comunque se mantiene un'ottima durata (che supera anche di poco le 8 ore) quel prezzo è più che ottimo (soprattutto se offrirà svariati extra)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMa è silent hill? lol
Il prezzo più basso e questa storia degli episodi sembra confermare la sua natura ''a risparmio'' comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNon mi dispiacerebbe sinceramente. Ma la vedo dura.
Il prezzo più basso e questa storia degli episodi sembra confermare la sua natura ''a risparmio'' comunque.
A conferma di ciò che dici, anche graficamente mi sembra inferiore a RE6. E questo è un gioco che se non erro dovrebbe uscire su ps4...
Comment
-
susu, non fasciamoci la testa anzi tempo... vediamo un po' cosa salta fuori.
Magari un prodotto tecnicamente non impressionante ma dal buon gameplay, no?
Io sono fiducioso, Revelations è un gran bel Resident Evil, voglio credere che faranno un buon lavoro anche con questo seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioDella serie "diamo sta roba ai fan di vecchia data, il grosso lo facciamo con RE7".
A conferma di ciò che dici, anche graficamente mi sembra inferiore a RE6. E questo è un gioco che se non erro dovrebbe uscire su ps4...
Per me se abbassano la qualità grafica per offrire un prodotto più conveniente per loro e per noi fa solo piacere. Tanto l'atmosfera sembra esserci tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSe il grosso è re6 meglio revelation XD
Per me se abbassano la qualità grafica per offrire un prodotto più conveniente per loro e per noi fa solo piacere. Tanto l'atmosfera sembra esserci tutta.
Per il resto sì, spero in un gioco con meno grafica, magari tecnicamente non eccelso, ma che abbia atmosfera e un gameplay interessante.
Comment
Comment