Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una nuova collezione per Metal Gear Solid?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodai, collection per PC, dai che il mio account Steam è già pronto... dai Kojima, facci questo regaloSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Mah...sarebbe bello da vedere, ma di che capitoli stiamo parlando?
Il primo per playstation e metal gear solid 2 sono già usciti per pc (anche se ormai, per ovvi motivi, non funzionano più). Rimane il terzo e il quarto (il quarto lo reputo impossibile a mio parere. Non è esclusiva ps3?).
Il primo per ps non è uscito manco su xbox, quindi è da escludere (forse).
Per adesso rimango sintonizzato su gamesurf, ma ho forti dubbi che possa uscire per pc.
Naturalmente, da bravo pcista, spero di sbagliarmiWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Io penso che l'esclusività del 4 si fermerà alla generazione Ps3. Sarebbe da stupidi fare una nuova collection per le nuove generazioni di console, e non inserire il capitolo finale di Solid Snake.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere una Collection per Next Gen (PS4) con i capitoli (dal primo al 4) rimasterizzati, e amari con grafia migliorata.
Insomma un lavoro fatto per bene come è stato fatto con Metro 2033, anche se il tempo a disposizione non è stato molto.
La foto parla chiaramente di una collection e non di una versione rimasterizzata.
Sarebbe bello che lo facessero ma ho forti dubbi.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo penso che l'esclusività del 4 si fermerà alla generazione Ps3. Sarebbe da stupidi fare una nuova collection per le nuove generazioni di console, e non inserire il capitolo finale di Solid Snake.
Prima dici che l'esclusività del 4 si fermerà alla ps3 e poi dici che sarebbe da stupidi non inserire il capitolo finale, appunto il 4, sulla nuova generazione di console.
Quindi? XD sei favorevole o contrario? XD
XD XD XD XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioScusa non seguo il tuo ragionamento (ho bevuto 3 bicchieri di vino perciò perdonami XD )
Prima dici che l'esclusività del 4 si fermerà alla ps3 e poi dici che sarebbe da stupidi non inserire il capitolo finale, appunto il 4, sulla nuova generazione di console.
Quindi? XD sei favorevole o contrario? XD
XD XD XD XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment