Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN chiude le porte a PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN chiude le porte a PSP

Finisce l'era online per il vecchio handled

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di conseguenza chi ha quell'aborto di PspGo non potrà mai più avere altri giochi.

Vatti a fidare del digitale... Mi tengo stretta la mia vecchia psp2000 con tanto di giochi fisici.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Di conseguenza chi ha quell'aborto di PspGo non potrà mai più avere altri giochi.
      mi sembra di aver scritto
      sarà possibile, come di consueto, effettuare acquisti e scaricare materiale da altre piattaforme - PC e PS3 prevalentemente - per poi trasferirlo sull'handled mediante connessione diretta
      l'ho scritto? ah, si, l'ho scritto. bene.

Comment

Proprio ora che volevo giocare online con Peace Walker (per troppo tempo ho fatto lo sborone pensando di riuscire a superare tranquillamente tutte le missioni extra).

A essere onesti non sono mai riuscito a collegare la mia onliine. Sempre dato problemi. E anche per noia, non ho mai provato a risolvere la cosa. Quindi questa notizia mi tocca poco e niente.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Proprio ora che volevo giocare online con Peace Walker (per troppo tempo ho fatto lo sborone pensando di riuscire a superare tranquillamente tutte le missioni extra).

A essere onesti non sono mai riuscito a collegare la mia onliine. Sempre dato problemi. E anche per noia, non ho mai provato a risolvere la cosa. Quindi questa notizia mi tocca poco e niente.
          io ho completato tutte le missioni extra a livello S proprio l'altro giorno nella versione per xbox 360 di peace walker! mamma mia che fatica! però mi sono divertito moltissimo! ovviamente fatto tutto in coop con un amico

detto ciò se ti va di sbatterti, onestamente l'impresa è fattibilissima anche in single! la via è tre volte più lunga e monotona, ma la difficoltà ti permette tranquillamente di arrivare ad S in tutte le missioni, anche quelle più ardue!

Comment

Non era meglio escludere la PS VITA? EH EH EH!!!

Comment

Working...
            X