Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN chiude le porte a PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioDi conseguenza chi ha quell'aborto di PspGo non potrà mai più avere altri giochi.
sarà possibile, come di consueto, effettuare acquisti e scaricare materiale da altre piattaforme - PC e PS3 prevalentemente - per poi trasferirlo sull'handled mediante connessione diretta
Comment
-
Proprio ora che volevo giocare online con Peace Walker (per troppo tempo ho fatto lo sborone pensando di riuscire a superare tranquillamente tutte le missioni extra).
A essere onesti non sono mai riuscito a collegare la mia onliine. Sempre dato problemi. E anche per noia, non ho mai provato a risolvere la cosa. Quindi questa notizia mi tocca poco e niente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioProprio ora che volevo giocare online con Peace Walker (per troppo tempo ho fatto lo sborone pensando di riuscire a superare tranquillamente tutte le missioni extra).
A essere onesti non sono mai riuscito a collegare la mia onliine. Sempre dato problemi. E anche per noia, non ho mai provato a risolvere la cosa. Quindi questa notizia mi tocca poco e niente.
detto ciò se ti va di sbatterti, onestamente l'impresa è fattibilissima anche in single! la via è tre volte più lunga e monotona, ma la difficoltà ti permette tranquillamente di arrivare ad S in tutte le missioni, anche quelle più ardue!
Comment
Comment