Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il marchio Nokia sta per sparire?
Collapse
X
-
http://www.nooooooooooooooo.com/
Ho quasi sempre avuto telefonini Nokia (5 per la precisione). Ho iniziato con l'intramontabile (e indistruttibile) Nokia 3310 e ho finito con un C7. Quest ultimo ha fatto più voli di tutte le frecce tricolori messe insieme e ancora oggi (anche se non lo uso da quasi 2 mesi) funziona meravigliosamente. Sfido altre case telefoniche a creare cellulari e smarphone del genere.
Nokia, spero che il tuo nome viva in eterno <3In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIl marchio è tuttora proprietà di Nokia (la parte di società non comprata da MS). Nokia può ancora usare il suo marchio qualora decidesse di rientrare nel mercato dei telefoni cellulari.
Comment
-
Microsoft aveva necessità di un marchio mobile da usare come testa d'ariete per il suo sistema operativo per smartphone. Nokia aveva bisogno dei soldi di Microsoft visto che con l'avvento di android ha preso sberle a destra e a manca da apple, Samsung, lg huawei etc etc etc.
il matrimonio d'interesse è andato male per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMicrosoft aveva necessità di un marchio mobile da usare come testa d'ariete per il suo sistema operativo per smartphone. Nokia aveva bisogno dei soldi di Microsoft visto che con l'avvento di android ha preso sberle a destra e a manca da apple, Samsung, lg huawei etc etc etc.
il matrimonio d'interesse è andato male per entrambi.
Sono d'accordo, fotografia esatta di quanto è accaduto
Comment
Comment