Annuncio
Collapse
No announcement yet.
41 secondi Quiet "rubati" da The Phantom Pain
Collapse
X
-
Onestamente non spiego il perché di un personaggio concitato così in un titolo del genere. In un ambiente fortemente legato alla guerra, cosa ci fa una donna vestita (per modo di dire) solo di collant e reggiseno? Secondo me stona parecchio.
Già era strano vedere Sniper Wolf completamente scollata in pieno Alaska...
Per precisare:
1 Amo alla follia MGS e tutti i suoi personaggi
2 Ho molto apprezzato le cosplayer che hanno rappresentato Quiet.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOnestamente non spiego il perché di un personaggio concitato così in un titolo del genere. In un ambiente fortemente legato alla guerra, cosa ci fa una donna vestita (per modo di dire) solo di collant e reggiseno? Secondo me stona parecchio.
Per precisare:
2 Ho molto apprezzato le cosplayer che hanno rappresentato Quiet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOnestamente non spiego il perché di un personaggio concitato così in un titolo del genere. In un ambiente fortemente legato alla guerra, cosa ci fa una donna vestita (per modo di dire) solo di collant e reggiseno? Secondo me stona parecchio.
Per precisare:
2 Ho molto apprezzato le cosplayer che hanno rappresentato Quiet.sigpic
Comment
-
Per precisare:
2 Ho molto apprezzato le cosplayer che hanno rappresentato Quiet.
E perchè è bona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio2 Ho molto apprezzato le cosplayer che hanno rappresentato Quiet.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment