Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dying Light anticipa l'uscita di un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dying Light anticipa l'uscita di un mese

Zombie in anticipo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse si sono resi conto che a Febbraio esce un po' troppa roba

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Forse si sono resi conto che a Febbraio esce un po' troppa roba
      Mi sa che non volevano entrare in concorrenza con Dead Island 2, altro titolo in prima persona con gli zombi (ma senza il parkour) che esce il 27 febbraio...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Mi sa che non volevano entrare in concorrenza con Dead Island 2, altro titolo in prima persona con gli zombi (ma senza il parkour) che esce il 27 febbraio...
        Tra l'altro il primo Dead Island era roba loro (ecco perché questo titolo, da quel poco che ho visto, è identico a quel gioco)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Tra l'altro il primo Dead Island era roba loro (ecco perché questo titolo, da quel poco che ho visto, è identico a quel gioco)
          Le differenze con Dead Island / Dead Island Riptide da quanto ho visto finora sembrano limitarsi all'introduzione del parkour (che sembra piuttosto divertente) e del ciclo notte/giorno, con nemici più tosti e tenaci presenti nelle ore notturne...a parte questo, tutto il resto sembra molto simile.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X