Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciate ufficialmente le date d'uscita di GTA V per PS4/Xbox One e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLe nuove armi, attività, veicoli e animali potrebbero inserirle anche nelle versioni hold gen no?
battute a parte, fa sorridere vedere il prezzo di vendita di questo gioco!io lo ricomprerò senz'altro, ma a prezzo budget!massimo 20 euro!
Comment
-
Quindi niente orche nel mare della Los Santos Old Gen :'(
Altra curiosità: si potranno importare i personaggi dell'online delle versioni PS3/360 su PS4/One?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono,sennò come potrebbero farla passare per " innovazione " se la inseriscono anche nella old gen XD
battute a parte, fa sorridere vedere il prezzo di vendita di questo gioco!io lo ricomprerò senz'altro, ma a prezzo budget!massimo 20 euro!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi niente orche nel mare della Los Santos Old Gen :'(
Altra curiosità: si potranno importare i personaggi dell'online delle versioni PS3/360 su PS4/One?
Comment
-
quanto e patetica la gente che si lamenta del prezzo ,prima cosa , non siete obbligati a comprarlo ,secondo esiste una cosa chiamata pazienza , avevate ad aspettare come ho fatto io ed altra gente che possiede un minimo di buon senso , ed ora che esce la versione completa del gioco che me frega che voi lo avete giocato prima , io me lo godo a pieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioquanto e patetica la gente che si lamenta del prezzo ,prima cosa , non siete obbligati a comprarlo ,secondo esiste una cosa chiamata pazienza , avevate ad aspettare come ho fatto io ed altra gente che possiede un minimo di buon senso , ed ora che esce la versione completa del gioco che me frega che voi lo avete giocato prima , io me lo godo a pieno.
gg hai vinto!
Comment
Comment