Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccoci in Diretta con Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eccoci in Diretta con Destiny

    OndaLudica analizza il titolo Bungie

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il vostro stream ruba connessione al buffering dei miei amati video porno comunque.


    ho letto poco fa la review che avete fatto: ma allora parliamo di un gioco non standard? cioè, un mmo alla fine? un wow fatto a fps? un mag (ps3) meglio confezionato? di trama quindi non c'è traccia?

    sigpic

    Comment


    • #3
      Bel podcast, ma una cosa è certa : dobbiamo ancora capire di cosa tratta
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io ancora non ho messo mano su Destiny e sono indeciso sul prenderlo o no ( se lo prendo sarà appena vedrò un calo di prezzo).
        Sono indeciso perchè a me piacciono molto i giochi Open World ed anche gli sparatutto (come Open World amo alla follia la saga The Elder Scrolls e Fall-Out mentre per gli sparatutto sono un fan di Battlefield), il problema è che ho visto dei video su questo gioco (sia vostre live che altri video) e mi aspettavo molto di più, tipo un Fall-Out online, mentre per ora il gioco non mi convince molto sia sul fatto Co-Op che sul fatto Storia, per me sono importanti entrambi ma la co op di Destiny mi da l'impressione che gli altri personaggi ci siano solo per aiuto e non per cominciare e divertirsi, nel senso che ognuno se ne sta per i fatti suoi, mentre la Campagna è abbastanza confusa.
        Volevo chiedervi se secondo voi vale la pena comprarlo.

        Comment


        • #5
          Collaborare* non cominciare (correttore dell'IPhone) scusate

          Comment


          • #6
            Sopravvalutatissimo...
            Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

            Comment


            • #7
              Sto vedendo solo ora il gameplay. La cosa che dice Axl sui nemici che rimangono identici indipendentemente dal numero dei giocatori è davvero una caduta di stile brrr
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Cominciamo col dire che di open world a veramente poco, si tratta di quattro pianeti, suddivisi in cinque o sei zone che in effetti sono aperte per l'esplorazione libera ma per saltare di pianeta in pianeta si "usa" una navetta che a il solo scopo di farsi guardare durante i tempi di caricamento, e che di completamente personalizzabile come era stato detto a solo il colore che non si può cambiare, se non comprando un altra navetta che è una spesa eccessiva nel gioco solo per un capriccio di cambio colore, quindi non sperate di entrare nella vostra nave spaziale e di pilotarla fino al pianeta su quale volete andare.
                Le missioni sono cinque o sei per pianeta più una o due in co-op che sono alquanto ripetitive. Emozionanti le prime volte ma che vengono a noia dopo un po'.
                Il multiplayer online si può giocare solo dopo aver pagato (per quanto riguarda me su PS4) l'abbonamento a Playstation Plus ed è qualcosa di già visto, ossia, la conquista della zona, il match a squadre e il tutti contro tutti che saranno molto difficili da giocare, perché, dopo appena due giorni dal day one ci sono già giocatori al livello 24 e contro uno di livello 4 vuol dire fare da bersaglio come le papere di plastica al tiro a segno, ti trovi a svuotare il caricatore del bazooka inutilmente ed essere ucciso da un colpo di pistola, essendo il danno procurato dalle armi in possesso direttamente proporzionale al proprio livello e lo stesso vale per l'armatura.
                La trama non è particolarmente avvincente e ti ritrovi catapultato nel pieno del gioco dopo qualche leggera e confusa spiegazione della storia che non ti fa veramente comprendere perché tu sei tu e devi ammazzare alcuni per il bene di altri, quindi neanche lontanamente coinvolgente.
                L'unico punto veramente forte di questo gioco è la grafica che risulta molto ben curata questo spiega l'averci messo cinque anni per svilupparlo, paesaggi veramente ricchi e pieni di dettagli, questo fa pensare che si pensato sopra tutto a questo. E' come truccare e vestire in grande stile una donna ma quando ci parli scopri che non riesce a contare fino a dieci se non a patto di usare le dita per aiutarsi.
                In sostanza darei un voto di 6,5 su 10 a questo gioco estremamente sopravvalutato e che come watch dogs non vale il prezzo di 70 euro del day one e tantomeno l'acquisto di una nuova console, ma che va provato solo dopo che il prezzo è sceso parecchio.

                Comment

                Working...
                X