Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete Xenosaga HD Collection? Ditelo ad Harada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete Xenosaga HD Collection? Ditelo ad Harada

Il capoccia di Bandai Namco dice che è possibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Neanche il terzo episodio è mai arrivato in Europa, se non ricordo male.

Speriamo che si concretizzi questa collection, a suo tempo mi sono sciroppato tre ore di filmati (inclusi nella confezione in un dvd a parte) per comprendere meglio la trama del II (pia illusione...non ci ho capito un tubo lo stesso! ), e poi non ho neanche potuto vedere come andava a finire...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Insieme alla symphonia collection, potrebbe rivelarsi la collection più sensata e utile di sempre.

Comment

Una delle poche collection veramente utili
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

magari fosse,è da un pezzo che la sogno..ragazzi scrivetegli numerosi (ovviamente io l'ho già fatto!)

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Neanche il terzo episodio è mai arrivato in Europa, se non ricordo male.
            In effetti non sono sicuro neppure io... se non ricordo male, viste le magre vendite del secondo, decisero di non importare il terzo - strano, eh, che un secondo epsiodio venda poco se prima di quello non hai distribuito il primo... proprio una stranezza incredibile...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              In effetti non sono sicuro neppure io... se non ricordo male, viste le magre vendite del secondo, decisero di non importare il terzo - strano, eh, che un secondo epsiodio venda poco se prima di quello non hai distribuito il primo... proprio una stranezza incredibile...
              Solo il secondo in Europa...se esce la collection la prendo volentieri...ma su quali Console eventualmente? Si sa qualcosa?

Comment

Working...
              X