Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notch ha lasciato Mojang per non impazzire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notch ha lasciato Mojang per non impazzire

Il creatore di Minecraft scrive sul sito personale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra un altro "indie-finchè-non-arriva-il-grano"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi sembra che finché Minecraft è stato una gallina dalle uova d'oro l'abbia spremuta fino in fondo. Ora che ormai il gioco è uscito più o meno per tutto, te lo tirano dietro a pacchi da 12 e l'hype si sta ammorbidendo, ha pensato bene di rifilare il pacchetto a chi se l'è ciucciato prima che cominciasse a svalutarsi.
      Sinceramente non so cosa se ne faccia Microsoft di una SH legata ad un solo gioco che si avvia (IMHO) al viale del tramonto. So però cosa me ne farei di due miliardi e mezzo di dollari se fossi in Notch...

Comment

Ma questi come impazziscono presto...la stessa cosa del creatore di flappy bird Qui alla fine sembra che a nessuno interessano i soldi...dateli a me và
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Sinceramente non so cosa se ne faccia Microsoft di una SH
          Non è una SH.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Non è una SH.
            vogliamo disquisire sulla semantica?

Comment

Non era quello che voleva fare: caspita, per la cifra che ha preso direi che gli hanno fatto passare la voglia di qualsiasi cosa
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci vuole coraggio e tanta passione per essere un artista.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  vogliamo disquisire sulla semantica?
                  Be', ma di fatto è una società che gestice l'IP di Minecraft: la versione originale di Minecraft (in Java), venne sviluppata da Notch e amici (quelli che hanno lasciato). Le versioni console sono state subappaltate ad una società inglese, che continuerà ad occuparsi del supporto. Di fatto credo che Mojang abbia solo fatto il porting delle versioni Android (che comunque è scritta in Java) e iOS, che sono versioni ridotte di Minecraft.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un altro "indie-finchè-non-arriva-il-grano"
                    Sembra anche a me, ma a parte queste dichiarazioni patetiche sul fatto che è entrato in Microsoft perché si sentiva come un cucciolo senza mamma dentro allo spietato mondo del mercato videoludico (di fatto ha detto circa questo) non ci trovo niente di male. Io al posto suo avrei detto cose diverse, ma avrei fatto esattamente lo stesso, senza pensarci un secondo.

Comment

Working...
                    X