Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Kingdom Hearts 3, Dino Crisis e Resident Evil su PS Vita al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Kingdom Hearts 3, Dino Crisis e Resident Evil su PS Vita al TGS

Pioggia di rumors in vista del Tokyo Game Show

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmh... Dino Crisis... non sarebbe male
    Molto curioso di vedere che salta fuori, speriamo non siano solo speranze a vuoto. Kingdom hearts a maggio la vedo durissima invece

Comment

Dino Crisis? Dai che sbavo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

dino crisis...sbav sbav sbav !

Comment

Dino Crisis sarebbe una bomba con i controc***i da parte di Capcom. Ma tremo al solo pensiero che possa offrire un gameplay simile agli ultimi RE. Ammazzare velociraptor a calci e con prese varie non penso sia il massimo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis

Anche su pc
            Anche su pc
            Anche su pc
            Anche su pc
            Anche su pc
            Anche su pc
            Anche su pc
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis dino crisis

Anche su pc
              Anche su pc
              Anche su pc
              Anche su pc
              Anche su pc
              Anche su pc
              Anche su pc
              personalmente anche se lo fanno uscire su gameboy advance mi va bene, e me lo andrei a comprare solo per quello :-)

Comment

Mi sa che tutti quelli che stanno commentando non hanno giocato Dino Crisis 3.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Felicissimo come un bambino per Dino Crisis! Anche perché se dovessero fare un horror come il primo sarebbe ottimo, se invece facessero qualcosa di action come il secondo mi starebbe anche benissimo! Mancano troppo i dinosauri...

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Lo penso anche io.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Spero rimanga solo un rumor ma KH3 a maggio 2015 anche su ps3?!? Dico ok supportare la "vecchia" gen ma così si esagera, nel 2015 devo vedere ancora giochi cross-gen?

Comment

un rebot di dino crisis esalta un po tutti penso. ma ail rischio che si prend capcom è altissimo!da questo titolo la gente si aspetta tantissimo. e vedendo come hanno stuprato saghe tipo RE, c'è da stare poco tranquilli!
                        Il primo l'ho amato, il secondo mi ha fatto impazzire ( anche se per molti è stato sottotono rispetto al primo )il terzo, bhè lasciamo perdere!
                        Comunque un reboot della saga ci sta tantissimo!

Comment

Bene il ritorni di Dino Crisis

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Provai la demo uscita con una rivista per la prima Xbox. Mi è bastata e avanzata quella.

Comunque anche se carino, già dal 2 il brand stava prendendo una brutta piega...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io parlavo del remake del primo dino crisis. Non so il terzo, ma il secondo mi ha lasciato un po così.

Se lo fanno bene, sono contentissimo. Inoltre, come ho già detto, se lo fanno per pc ancora meglio (per me XD ).

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              un rebot di dino crisis esalta un po tutti penso. ma ail rischio che si prend capcom è altissimo!da questo titolo la gente si aspetta tantissimo. e vedendo come hanno stuprato saghe tipo RE, c'è da stare poco tranquilli!
                              Il primo l'ho amato, il secondo mi ha fatto impazzire ( anche se per molti è stato sottotono rispetto al primo )il terzo, bhè lasciamo perdere!
                              Comunque un reboot della saga ci sta tantissimo!
                              AAAAAAAAAAAh ecco! Allora non sono l'unico che è piaciuto re2, eh?

Poi un giorno mi spiegate come caspio si fa ad editare.
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                              X