Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Type-0 HD datato in USA - Demo di FFXV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy Type-0 HD datato in USA - Demo di FFXV

Il porting ci offre un assaggio del quindicesimo FF

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Così...di colpo...tutti e due? :O

Comment

Chissà quante copie venderà solo per la demo di FF XV.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bella mossa. Bella bella.
        E type 0 non so nemmeno se lo prenderò. Alcuni amici che lo hanno provato dicono che anche qui c'è una sorta di tempistica da rispettare e dopo il drop di lightning returns non voglio fare un'altro sbaglio.
        Purtroppo il tempo è una caratteristica che non riesco a tollerare.

Comment

non so cosa aspettarmi da FF XV. sinceramente ho paura di ritrovarmi difronte ad un abominio.però dopo aver sopportato gran parte della trilogia del XIII ( mi manca da fare il LR ) penso che posso sopportare qualsiasi cosa!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Bella mossa. Bella bella.
            E type 0 non so nemmeno se lo prenderò. Alcuni amici che lo hanno provato dicono che anche qui c'è una sorta di tempistica da rispettare e dopo il drop di lightning returns non voglio fare un'altro sbaglio.
            Purtroppo il tempo è una caratteristica che non riesco a tollerare.
            Se c'è un tempo limite pure in questo titolo per me rimarrà sullo scaffale finchè non costerà 20 €. Non tollero di avere le ore contate in un gioco, meno che mai in un rpg. Motivo per cui non ho ancora acquistato nemmeno Lightning Returns...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Se c'è un tempo limite pure in questo titolo per me rimarrà sullo scaffale finchè non costerà 20 €. Non tollero di avere le ore contate in un gioco, meno che mai in un rpg. Motivo per cui non ho ancora acquistato nemmeno Lightning Returns...
              dov'era gondor quando girovagavo per le terre di gaya livellando i miei pg, dov'era gondor qundo usavo gli idrovolanti sulle mappe completamente esplorabili. dov'era gondor quando sui FF facevano storie che ti entravano nel cuore...
              citazione a parte, i dgr o jrpg devono essere tutto fuorché prove a tempo.ma ormai questo brand mi sembra smerdato sempre di più

Comment

Working...
              X