Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nostro Vicario in un Club esclusivo
Collapse
X
-
come ho già detto, mi chiedo che fenomeno del marketing possa mettere dei nuotatori ad un evento dedicato alla presentazione di un gioco di guida.
il senso è uno solo: del gioco mi importa davvero poco, devo solo mettere lustrini e stelle filanti per promuoverlo, indipendentemente dai contenuti.
Fail enorme di Sony Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioperché c'erano due nuotatori per driveclub?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioOra capite perché Roberto dice sempre che va in pellegrinaggio...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome ho già detto, mi chiedo che fenomeno del marketing possa mettere dei nuotatori ad un evento dedicato alla presentazione di un gioco di guida.
il senso è uno solo: del gioco mi importa davvero poco, devo solo mettere lustrini e stelle filanti per promuoverlo, indipendentemente dai contenuti.
Fail enorme di Sony Italia.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome ho già detto, mi chiedo che fenomeno del marketing possa mettere dei nuotatori ad un evento dedicato alla presentazione di un gioco di guida.
Fail enorme di Sony Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioA parte la Pellegrini che è incagabile, Sony Fail sarà se il gioco è una ciofeca. Ma sembra anche dai nuovi filmati che circolano sembra proprio di no...poi staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil marketing ha fatto una gran cagata, che il gioco sia bello o no. non per nulla ho scritto "sony italia", non "sony".
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioOk,ma a noi interessa il gioco.probabilmente se nn chiamavano nessuno era uguale
perché una casa chiama alla presentazione alla stampa di un suo gioco dei personaggi famosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono contento che a te interessi il gioco come a me, ma ti faccio una domanda:
perché una casa chiama alla presentazione alla stampa di un suo gioco dei personaggi famosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioI personaggi famosi li posso accettare,però dovrebbero essere inerenti alle corse in questo caso.
chiamare qualche "stellina" a caso mi sembra una mossa quanto mai triste e non credo serva un genio per capire che sembra più che altro atta a ammaliare qualche recensore facilmente impressionabile (ne ho visti, nelle varie presentazioni, di ragazzini di primo pelo eccitarsi tutti per un gioco senza nemmeno vederlo, ma avendo la possibilità di bere un drink con un cantante famoso o simili).
ecco il perché del mio post.
Comment
-
Ecco le auto nella versione completa
Hot Hatches: Audi A1 Quattro – Mini John Cooper Works GP – Renault Clio RS – Volkswagen Golf GTI – Volkswagen Beetle GSR
Hyper: Gumpert Apollo Enraged – Hennesey Venom GT – Koenigsegg Agera R – McLaren P1 – Pagani Huayra – Pagani Zonda R – RUF CTR3 Clubsport
Performance: Alfa Romeo 4C – Aston Martin Vanquish – Aston Martin V12 Zagato – Audi RS6 Avant – Bentley Continental GT Speed – BMW M3 GTS – BMW M5 – Ferrari California – Ferrari FF – Lotus Exige S – Maserati Gran Turismo MC Stradale – Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series – Mercedes-Benz SL65 AMG 45th Anniversary Edition – RUF RGT 8 – Spyker C8 Aileron
Sports: Audi RS5 – Audi TT RS Plus – Bentley Continental GT V8 – BMW M135i – BMW M235i – Lotus Evora Sports Racer – Mercedes-Benz CLA 45 AMG – Mercedes-Benz A45 AMG
Super: Aston Martin V12 Vantage S – Aston Martin One 77 – Ariel Atom 500 V8 – Audi R8 V10 Plus – BAC Mono – Ferrari 458 Italia – Ferrari F12berlinetta – Ferrari 599 GTO – Ferrari 430 Scuderia – Marussia B2 – McLaren 12 – Mercedes-Benz SLS AMG Coupe Black Series – RUF RT12 R – Savage Rivale GTR-S – Spania GTA Spano
Not.bad, peccato che non c'è la mia preferita : Nissan 350zsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe infatti.
chiamare qualche "stellina" a caso mi sembra una mossa quanto mai triste e non credo serva un genio per capire che sembra più che altro atta a ammaliare qualche recensore facilmente impressionabile (ne ho visti, nelle varie presentazioni, di ragazzini di primo pelo eccitarsi tutti per un gioco senza nemmeno vederlo, ma avendo la possibilità di bere un drink con un cantante famoso o simili).
ecco il perché del mio post.
Comment
Comment