Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS 2014] Finalmente un trailer per Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Comment
-
Mi ha dato la sensazione di un mmo. Soprattutto quando i soldati restano fermi col fucile in mano a farsi dare mazzate senza sparare un colpo. E quando quello 1shotta un formichiere gigante con la buster sword.Last edited by Gelly D. May; 18 September 2014, 10:55.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioVisivamente colpisce!
Perchè il retro della loro auto assomiglia terribilmente a un AUDI?!?!
Il suo amico ha una buster sword?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiopeccato che non l'abbia il tizio biondo con le pistole... mi ricorda molto qualcunosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl protagonista, invece, sembra il fratello gemello di Sasuke Uchiha. Separati alla nascita...speriamo almeno sia più simpatico.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioPrincipe + capelli emo + vestiti neri + il suo nome completo è noctis lucis caelum. In pratica è EOSVALDO.
Comment
-
Chissà se si potrà andare in giro in macchina anche all'interno delle città...non sarebbe male.
E magari anche investire i pedoni, picchiare le mignotte, ecc. FFGTA!Last edited by Dovahkiin82; 18 September 2014, 11:50.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChissà se si potrà andare in giro in macchina anche all'interno delle città...non sarebbe male.
E magari anche investire i pedoni, picchiare le mignotte, ecc. FFGTA!
Comment
-
Sembra carino ma quel nome stona davvero troppo, per carità sarà un vizio di forma ma che lo chiamassero in altro modo, tutto sembra meno un un nuovo capitolo di FF...
Sarò io nostalgico, sarà che credo che un brand sia sinonimo di determinate caratteristiche, ma questo non mi ricorda sotto nessu aspetto un FF.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSembra carino ma quel nome stona davvero troppo, per carità sarà un vizio di forma ma che lo chiamassero in altro modo, tutto sembra meno un un nuovo capitolo di FF...
Sarò io nostalgico, sarà che credo che un brand sia sinonimo di determinate caratteristiche, ma questo non mi ricorda sotto nessu aspetto un FF.
Comment
Comment