Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer italiano, immagini e data per Final Fantasy Type-0 HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer italiano, immagini e data per Final Fantasy Type-0 HD

Dopo il trailer giapponese ecco i contenuti localizzati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sono un figlio della grafica, e anzi, in un videogame è una delle ultime cose che guardo. Ma credo che nel 2014 un gioco per next gen debba offrire un livello grafico migliore.
    Per questo penso che sia una gran vaccata, quella di Square-Enix, di portare questo titolo uscito anni fa su PSP, solo oggi in occidente e soprattutto in esclusiva per PS4 e One.
    Ancora oggi resta un mistero (per me) il fatto che questo gioco non sia mai arrivato sulla console per cui era nato.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

biasogna capire se lo venderanno a prezzo pieno... se lo offrono a 30-40 euro, la grafica meno "potente" ci può stare... secondo me, ovviamente.

Concordo sul fatto che una volta messo in ballo tutto, non farlo uscire anche su psvita è da pezzenti -.-

Comment

Non è per la questione prezzo. E che ancora oggi non capisco perché non sia mai arrivato su PSP. E peggio di peggio perché si sia deciso di farlo uscire solo su next gen.

Poi secondo me venderà anche solo per la demo di FFXV.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io sono incazzato nero per il fatto che non esca per PSV. E la reputo una cosa da IDIOTI.
          Ti servono giochi per vendere una console fallimentare? Mi spieghi allora cosa c'è di meglio di un FF? Soprattutto un capitolo che in occidente desideriamo da anni!