Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer italiano ed immagini anche per Final Fantasy XV
Collapse
X
-
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
bellissimo trailer, sicuramente lo prenderò. ho un solo ''problema'', non riesco ad immaginarmi col pad in mano.
lascia sperare piuttosto beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioHo capito perfettamente il tuo punto di vista e non sono un avvocato Square, il fatto è che dipende da cosa tu associ al nome/brand Final Fantasy. Se per te il combat-system è parte fondamentale e indissolubile allora hai ragione. Dal mio canto associo Final Fantasy a storie magnifiche, che mi hanno fatto arrabbiare, mi hanno fatto soffrire, mi hanno sbalordito e mi hanno fatto divertire. Nel mio piccolo il combat-system è solo un mezzo per arrivare ad un fine (la storia), se per te il combat-system è il fine rispetto la tua opinione ma non la condivido
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh si per me il combat system è assolutamente una delle caratteristiche principali che mi fa dire questo è FF ...i level up(che nellultimo FF hanno tolto e ho il terrore che anche nel 15 sarà cosi)..ci aggiungo anche le evocazioni o guardian force o eoni o come volete chiamarli..ecco perchè per me FF non è più FF gia dal 12...
Comment
Comment