Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Collection 2014 è una linea di abbigliamento
Collapse
X
-
io non capisco tutta sta rabbia sulla decisione di vendere abbigliamento a marchio mgs .tutte le volte che un brand fa qualcosa al di fuori del suo ambito arrivano sempre una valanga di critiche ,come se accanto a voi ci fosse un energumeno con una motosega puntata sui vostri gioielli che vi urla "COMPRAAA!!!"
Comment
-
perché si chiama collection e, siccome la collection per ps3 conteneva videogiochi e non magliette, ci si aspettava appunto videogiochi.
L'avessero chiamato metal gear gadget 2014, nessuno avrebbe detto nulla.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
ma per quanto ne so, sono usciti tutti i capitoli su ps3 pure quelli per nes e l ultimo per psp , gli unici che mancherebbero sono il primo per psp dove usavi le carte eeee basta mi sembra . quindi cosa vi aspettavate una ri-rimasterizzazione per ps4? ora che mi viene in mente ci sarebbe il remake si game cube , ma si tratta sempre di poca roba.
Comment
-
Mancherebbe anche un certo Portable Ops che pur non essendo importantissimo, racconta di Big Boss dopo gli eventi del 3. Ma essendo che non ci ha lavorato lui, Kojima (nel pieno della sua onnipotenza) neanche lo considera un MGS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
non hai capito.
il titolo era volutamente ingannevole. Fatto apposta perché attirasse gente credendo che fosse qualcosa che alla fine non era.
Se si fosse chiamato metal gear gadgets 2014, probabilmente non se lo sarebbe filato nessuno.
Inoltre, una ririmasterizzazione su ps4/xbox one forse non avrebbe avuto senso per chi gioca solo su console, ma su pc invece calzava a pennello.
Il quinto esce per pc e, come tradizione di ogni mgs, ci saranno le solite citazioni di altri capitoli di cui nessun pcista capirà un cazzo (a meno che non abbiano preso una console e relativa collection) per un semplice motivo:
Sono sì stati fatti dei capitoli per pc fino a mgs2, ma ormai però parliamo di anni e anni fa e, a parte i vecchiacci come me, dubito che i giovincelli ricordino qualcosa dei vecchi capitoli. Recuperarli non serve a niente (a parte che ormai non si trovano più) perchè o non funzionano più sui nuovi sistemi operativi (vedi mgs1) o semplicemente non funzionano per colpa di una conversione fatta con il culo (vedi mgs2).
Fortunatamente io ho anche una ps3 (praticamente la uso per le esclusive console) e mi sono salvato, ma chi gioca esclusivamente su pc, che fa? Si gioca un titolo con magari delle citazioni di cui non capirà un tubo?
E' stata una presa in giro, tutto qui. E pure di pessimo gusto, per quanto mi riguarda.
Non so se mi sono spiegato.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment