Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS 2014] Final Fantasy XV in un nuovo video gameplay
Collapse
X
-
video inutile imho se si fossero limitati al trailer sarebbe stato megioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Esclusi gli ultimi due minuti a me più che un video di gameplay sembra una tamarrata per far vedere il graficoneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~nap Visualizza Messaggioper fortuna che questa generazione di console non aveva niente da offrire graficamente, guardare per ricredersi
Comment
-
E' uno dei giochi che attendo di più,ha tutto quello che un Final Fantasy dovrebbe avere:graficone,atmosfera e un bel sistema di combattimento.Metterei anche la trama perché per il momento sembra avere un plot molto interessante,ma senza il gioco completo aspettiamo.
A proposito,perché avete detto che la qualità del video non è il massimo?A me sembra ottima.
Comment
-
Dove? Anzi mi sembrava si affermasse il contrarioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDove? Anzi mi sembrava si affermasse il contrario
Comment
-
Io sono del parere che un Final Fantasy per essere Final Fantasy deve avere quello che ho scritto.Mi sembra insensato cestinarlo solo perché i combattimenti non sono a turni.Ogni Final Fantasy è sempre stato un reboot di se stesso sul gameplay,se per questo capitolo hanno voluto prendere la via dell'action-jrpg,se verrà un bel gioco come sembra stia venendo ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe si giocasse come qualcosa Platinum potrebbero avere la mia curiosità.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo sono del parere che un Final Fantasy per essere Final Fantasy deve avere quello che ho scritto.Mi sembra insensato cestinarlo solo perché i combattimenti non sono a turni.Ogni Final Fantasy è sempre stato un reboot di se stesso sul gameplay,se per questo capitolo hanno voluto prendere la via dell'action-jrpg,se verrà un bel gioco come sembra stia venendo ben venga.
Comment
Comment