Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS 2014] Final Fantasy XV in un nuovo video gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS 2014] Final Fantasy XV in un nuovo video gameplay

Fasi giocate per l'atteso titolo Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per fortuna che questa generazione di console non aveva niente da offrire graficamente, guardare per ricredersi

Comment

video inutile imho se si fossero limitati al trailer sarebbe stato megio
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Esclusi gli ultimi due minuti a me più che un video di gameplay sembra una tamarrata per far vedere il graficone
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da ~nap Visualizza Messaggio
          per fortuna che questa generazione di console non aveva niente da offrire graficamente, guardare per ricredersi
          E stiamo solo all'inizio XD

Comment

io resto della mia idea e più fanno vedere di sto gioco e più mi delude...

Comment

A me non dispiace anzi sembra molto interessante

Comment

E' uno dei giochi che attendo di più,ha tutto quello che un Final Fantasy dovrebbe avere:graficone,atmosfera e un bel sistema di combattimento.Metterei anche la trama perché per il momento sembra avere un plot molto interessante,ma senza il gioco completo aspettiamo.
                A proposito,perché avete detto che la qualità del video non è il massimo?A me sembra ottima.

Comment

Dove? Anzi mi sembrava si affermasse il contrario
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Dove? Anzi mi sembrava si affermasse il contrario
                    in effetti io penso esattamente il contrario...in questo gioco vedo tutto quello che non vorrei in un FF

Comment

Io sono del parere che un Final Fantasy per essere Final Fantasy deve avere quello che ho scritto.Mi sembra insensato cestinarlo solo perché i combattimenti non sono a turni.Ogni Final Fantasy è sempre stato un reboot di se stesso sul gameplay,se per questo capitolo hanno voluto prendere la via dell'action-jrpg,se verrà un bel gioco come sembra stia venendo ben venga.

Comment

Se si giocasse come qualcosa Platinum potrebbero avere la mia curiosità.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Se si giocasse come qualcosa Platinum potrebbero avere la mia curiosità.
                          Allora immagino sarai curioso dato che alcuni lo paragonano addirittura a Bayonetta.

Comment

Spero allora che il protagonista non si spari pose e lap dance dal nulla.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Io sono del parere che un Final Fantasy per essere Final Fantasy deve avere quello che ho scritto.Mi sembra insensato cestinarlo solo perché i combattimenti non sono a turni.Ogni Final Fantasy è sempre stato un reboot di se stesso sul gameplay,se per questo capitolo hanno voluto prendere la via dell'action-jrpg,se verrà un bel gioco come sembra stia venendo ben venga.
                              Guarda rispetto la tua idea ma per me ci sono cose importanti che deve avere un ff e il combat system è una di queste cose...della grafica a me non interessa una sega e per quanto riguarda il gameplay non è vero che ogni capitolo era differente...il gameplay è sempre stato lo stesso fino al 10 con piccole varianti nel combat system...poi per quanto riguarda la trama magari sarà fighissima ma al momento non si sa assolutamente nulla...x quanto vedo potrebbero essere i tokio hotel in tour

Comment

Working...
                              X