Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sulla demo di Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli sulla demo di Final Fantasy XV

Parla il director del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prego per un combat non troppo automatizzato. Mi stanno salendo grosse perplessità a riguardo.

Comment

Tre ore di demo sono gran cosa per tastare come si deve un gioco. Mi sa tanto che Type-0 farà il botto di vendite.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Questa demo dura molto di più del "gioco" metal gear ground zero da 40 euro

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
          Questa demo dura molto di più del "gioco" metal gear ground zero da 40 euro
          Ma type-0 costerà più di 40 euro

Comment

Anche the phantom pain

Comment

Di solito comunque i demo sono gratuiti....gound zero è un demo a 40 euro...al momento sto giocando alla demo di forza horizon 2 ed è una gran bella demo..

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Prego per un combat non troppo automatizzato. Mi stanno salendo grosse perplessità a riguardo.
                io non mi preoccuperei i combattimenti di KH sono uno spettacolo , e penso si siano basati su quelli . l attacco automatico l hanno messo per il fan limitato di FF che reputa i combattimenti a turni piu emozionanti di quelli in tempo reale.

Comment

Penso (e spero) che con automatico intenda dire un opzione che permetta di attaccare direttamente (senza cioè andarci incontro) il nemico premendo il tasto d'attacco. Come nei combattimenti a turni, in pratica.
                  Writer's Republic!

Comment

Ogni volta che aprono bocca me le fanno scendere...sempre più deluso

Comment

più lo guardo più mi sembra un dynasty warriors
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Penso (e spero) che con automatico intenda dire un opzione che permetta di attaccare direttamente (senza cioè andarci incontro) il nemico premendo il tasto d'attacco. Come nei combattimenti a turni, in pratica.
                        No io parlo delle combo. Spero che siano solo rumors oppure isterie da forum, ma sto leggendo di un tasto azione in cui basta tenere premuto il pulsante cerchio e ti partono le combo in automatico.
                        Detto così sembra proprio un action semplificato al massimo.

Comment

No io parlo delle combo. Spero che siano solo rumors oppure isterie da forum, ma sto leggendo di un tasto azione in cui basta tenere premuto il pulsante cerchio e ti partono le combo in automatico.
                          Detto così sembra proprio un action semplificato al massimo.
                          Insomma na merda

Comment

Oddio spero di no, quando parlavo di cambio di rotta del gameplay non intendevo una roba così semplice
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Oddio spero di no, quando parlavo di cambio di rotta del gameplay non intendevo una roba così semplice
                              Siamo in discesa libera !

Comment

Working...
                              X