Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulla demo di Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioQuesta demo dura molto di più del "gioco" metal gear ground zero da 40 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrego per un combat non troppo automatizzato. Mi stanno salendo grosse perplessità a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrego per un combat non troppo automatizzato. Mi stanno salendo grosse perplessità a riguardo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPenso (e spero) che con automatico intenda dire un opzione che permetta di attaccare direttamente (senza cioè andarci incontro) il nemico premendo il tasto d'attacco. Come nei combattimenti a turni, in pratica.
Detto così sembra proprio un action semplificato al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo io parlo delle combo. Spero che siano solo rumors oppure isterie da forum, ma sto leggendo di un tasto azione in cui basta tenere premuto il pulsante cerchio e ti partono le combo in automatico.
Detto così sembra proprio un action semplificato al massimo.
Comment
-
Oddio spero di no, quando parlavo di cambio di rotta del gameplay non intendevo una roba così sempliceDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOddio spero di no, quando parlavo di cambio di rotta del gameplay non intendevo una roba così semplice
Comment
Comment