Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data Europea per la Demo di PES 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data Europea per la Demo di PES 2015

Allacciate le scarpette

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo il fatto che ci siano già problemi tecnici nella demo non fa ben sperare per il gioco completo..

Comment

Credo che i problemi tecnici siano relativi a qualche problema di pubblicazione negli store europei, non al gioco in se per se, visto che la demo uscita negli store asiatici è multilingua, e con ogni probabilita' sara' la medesima che ci ritroveremo mercoledi.

Comment

non tanto la demo...ma far uscire il gioco così tanto dopo fifa... mi sembra un rischio troppo alto per chi già deve inseguire
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma per pc si son dimenticati? non per il gioco completo, ma la demo sul sito ufficiale non sembra manco contemplata...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non tanto la demo...ma far uscire il gioco così tanto dopo fifa... mi sembra un rischio troppo alto per chi già deve inseguire
            meglio farlo uscire in ritadro ma completo di trasferimenti e contenuti, che come hanno sempre fatto, ovvero senza aggiornamenti dei trasferimenti e con dei bug che correggevano nei mesi successivi. l'ultimo pes ho iniziato a giocarlo quando rilasciarono la patch dei traferimenti perché non si può giocare ad un gioco di calcio nuovo con le rose dell'anno precedente.

Comment

Quest'anno PES m'ispira veramente tanto, la ps e la xbox devono solo sbloccare quella feature per mettere le img nel gioco cosi anche chi compra il titolo Konami può avere Bundesliga e tutte le altre squadra licenziate! Io aspetto ancora ste maledette info sulla master league, comunque basta guardarsi un trailer sul tubo per farti salire l'hype
              sigpic

Comment

Working...
              X