Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hajime Tabata parla di Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hajime Tabata parla di Final Fantasy XV

Stato dei lavori, sviluppo, combattimenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In pratica ha confermato che in tutti questi anni hanno buttato e modificato mezzo progetto XD
    l'action da come ne parla sembra una roba alla lightning returns, ovvero vari tasti che, tenendoli premuti, generano determinati attacchi.
    Il tutto però con molta più mobilità.

Comment

Considerando il cambio generazionale, l'aver buttato via metà della roba è stato probabilmente più un bene che un male. Bisogna capire in cosa consiste l'altra metà, quella che hanno tenuto: la trama? I filmati che erano pronti?
      Sul sistema aspetto di provarlo con mano...

Comment

Oddio hanno fatto il combattimento come quello di Batman :S!!!???

Comment

Perché sono sempre più perplesso?

Comment

Io penso di essere più curioso che perplesso. L'idea di questo combat system non mi dispiace e anche la trama di base mi pare interessante. I personaggi mi sembrano ben sviluppati e graficamente mi pare molto ben curato.
            E' chiaro che non siamo ai tempi di Uematsu e dei combattimenti a turni alla pre-FFX ma non necessariamente può essere un fattore negativo
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              ...e in futuro? Final Fantasy XVI, magari? "Se potessi farci qualcosa, mi piacerebbe; ma prima vorrei fare Type-1".
              Writer's Republic!

Comment

Working...
              X