Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Bioshock Infinite verso la Complete Edition?
Collapse
X
-
Non che non era una cosa ovvia, ma io dicevo che sarebbe arrivato in edizione completa fin dall'annuncio del primo DLC.
Recuperata una console, lo farò mio..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sapevo che sarebbe uscita una complete edtion di questo gioco,appunto ho aspettato di comprarlo.Rapture non la dimenticherò mai e i primi due Bioshock sono sempre una scusa per rigiocarci e ritornare in quella lugubre ma affascinante e misteriosa città,vedremo se Columbia mi conquisterà come ha fatto Rapture.
In particolare voglio vedere se la prima ora di gioco di questo Infinite è paragonabile a quella del primo,che non ha eguali come atmosfera e curiosità verso l'ignoto in nessun altro gioco che ho giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo cazzo bubbolaaaa. Ho preso la versione normale poco faaaaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo cazzo bubbolaaaa. Ho preso la versione normale poco faaaa
Comment
Comment