Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami rilascia delle nuove immagini di Metal Gear Solid V
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioIl cane è fantastico ma i tet ie semper i tet hahaha grande QUIET speriamo a breve diranno l'uscita del gioco ,anche se si vocifera per giugno o fine 2015In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioè un lupacchiotto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioComunque credo non ci siano più dubbi,sarà un capolavoro assoluto ,probabilmente il miglior episodio della serie
Senza dimenticare l'unicità di un nemico come Mantis.
Per quanto riguarda il resto invece promette più che bene e allarga in modo positivo le cose belle di MGS 3 e PW. Anche se penso che non torneranno ne l'obbligo di nutrirsi cacciando animali, ne la possibilità di curare ferite varie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDovrà sudare molto per creare situazioni degne del primo Metal Gear Solid. Per quanto mi riguarda il 3 e Peace Walker si sono avvicinati un pochino, ma non sono mai riusciti a batterlo. Parlo esclusivamente di questioni emotive. Solo chi non ha cuore non ha inumidito gli occhi subito dopo il secondo incontro con Sniper Wolf :'(
Per quanto riguarda il resto invece promette più che bene e allarga in modo positivo le cose belle di MGS 3 e PW. Anche se penso che non torneranno ne l'obbligo di nutrirsi cacciando animali, ne la possibilità di curare ferite varie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDovrà sudare molto per creare situazioni degne del primo Metal Gear Solid. Per quanto mi riguarda il 3 e Peace Walker si sono avvicinati un pochino, ma non sono mai riusciti a batterlo. Parlo esclusivamente di questioni emotive. Solo chi non ha cuore non ha inumidito gli occhi subito dopo il secondo incontro con Sniper Wolf :'(
Per quanto riguarda il resto invece promette più che bene e allarga in modo positivo le cose belle di MGS 3 e PW. Anche se penso che non torneranno ne l'obbligo di nutrirsi cacciando animali, ne la possibilità di curare ferite varie.
Comment
-
Ma infatti per quanto mi riguarda il 3 sta un pelino più sotto di MGS. Così come PW, che anche se è nato come titolo per una console portatile, resta una delle più belle e profonde esperienze videoludiche a cui abbia mai giocato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa infatti per quanto mi riguarda il 3 sta un pelino più sotto di MGS. Così come PW, che anche se è nato come titolo per una console portatile, resta una delle più belle e profonde esperienze videoludiche a cui abbia mai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMGS4 v'ha fatto proprio cacare?!?!?!
Non avendo PS3 non sono mai riuscito a gioocarlo :'(
Così apri una ferita che si stava risanando lentamente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMGS4 v'ha fatto proprio cacare?!?!?!
Comment
Comment