Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A detta di Tabata Final Fantasy XV sarà molto casual
Collapse
X
-
Una volta per ste cose si usavano cose chiamate "livelli di difficoltà".
davvero così una sudata farlo anche qui, offrendo magari la libertà di scelta fra button mashing e qualcosa di più elaborato?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
temo che con queste dichiarazioni si sia dato la zappa sui piedi. Rimango dell'idea che non si debba giudicare un sistema di gioco prima di averlo provato, però leggere cose come:
"Voglio che questo Final Fantasy sia più casual", "Sarà praticamente un'azione a un solo tasto, e l'IA intuitivamente risponderà con un'altra azione che soddisferà i giocatori e darà immediata gratificazione" e "Io stesso sto diventando vecchio, e non voglio stare a premere tasti freneticamente" non mi fa certo piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Io stesso sto diventando vecchio, e non voglio stare a premere tasti freneticamente" non mi fa certo piacere...
Non capisco perché dobbiamo essere puniti noi per colpa della sua vecchiaia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
hahahahahahahaha Hajime drogati di me hahahahahahahaha ma che cazzate ha sparato , immagino in ufficio che dice "ragazzi sto dventando vecchio ,non ho piu voglia di premere tasti , quindi ho preso la decisione che il nostro prossimo gioco se ne debba premere solo uno. che dite non vi sebra geniale ?" immaginate le facce dei programmatori che si fissano nelle palle degli occhi tutti perplessi hahahahahahahaha
Comment
-
io voglio sperare che il discorso "sto diventando vecchio" fosse una battuta per sdrammatizzare sulla cosa. Rimango sempre stoicamente sulla linea di pensiero che, prima di tutto, il battle system voglio provarlo, e solo poi giudicarlo.
Certo è che certe dichiarazioni mi fanno rizzare i peli alla base del collo...
Comment
-
Io sono sempre più sconsolato...
Anche io sono invecchiato dai primi FF ma voglio cmq giocare non premere ''un tasto'' o avere un mezzo che guida ''da solo''...
A maggior ragione che lo stanno facendo action perchè mettere un tasto? che gusto puà dare un action con un solo comando?
Comment
-
Ha ha ha ha ha! Azione a un solo tasto! Macchine che si guidano da sole! Sarà ancora peggio di Beyond: two souls, dove ti fai il 90% del gioco usando solo le levette...Last edited by Dovahkiin82; 23 September 2014, 15:11.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHa ha ha ha ha! Azione a un solo tasto! Macchine che si guidano da sole! Sarà ancora peggio di Beyond: two souls, dove ti fai il 90% del gioco usando solo le levette...
Comment
Comment